Infilo la mano nel pacchetto, ne prendo una, la spezzo in due sempre all'interno del pacchetto per contenere lo shrapnel, butto i pezzi nella tazza di latte e aspetto qualche secondo prima di mangiarli col cucchiaio.
Infilo la mano nel pacchetto, ne prendo una, la spezzo in due sempre all'interno del pacchetto per contenere lo shrapnel, butto i pezzi nella tazza di latte e aspetto qualche secondo prima di mangiarli col cucchiaio.
B, obviously.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Come capitano su dal sacchetto
Ma voi davvero mangiate 1 gocciola alla volta? E magari solo 4-5 per colazione come dice sul pacco?
Io 2, unite dal lato piatto, afferrate come da foto B, e non sono soddisfatto se non ne ingurgito almeno 7-8 COPPIE
Da piccolo amavo i Coco Pops
Ora peccato che sono grande e non li posso più mangiare![]()
Coco pops barchette sono i migliori cereali, soprattutto quando sono tutti flosci dopo che sono stati per 10 minuti a mollo nel latte
Frosties.
Tutto il resto è merda.
I coco pops ne ho mangiati talmente tanti da piccolo che adesso solo a guardare la confezione al supermercato mi vien la nausea.
Più che altro ho provato i Cheerios di recente, sanno di cartone rispetto a quelle robe trasudanti miele/zucchero di una volta, stupide crociate contro la roba che fa male
Dovremmo inventare un termine per definire una cosa falsa come "le porzioni consigliate sul pacco di biscotti"
Da piccolo mi piacevano ma ora le trovo troppo dense e con un grado di inzupposità troppo basso. Abbracci tutta la vita![]()
È che è tutta roba per chi deve crescere e svilupparsi
A noi che abbiamo una certa età sta roba fa solo ingrassare![]()