Ho pensato che in un momento storico così complesso, sono le domande semplici a rivelarci chi abbiamo davvero intorno
quindi votate, popolo di j4s
![]()
Ovviamente B
B
E invece i Ritornelli?
![]()
Non mangio le gocciole (molto meglio le macine).
Cmq, se proprio dovessi, lo farei nella modalità B.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Immergo il sacchetto praticando dei comodi fori nella parte sotto
Io me le ficco nel culo di piatto incolonnate in pile da 7 o 10
Comunque quando le tolgo ne mancano sempre un paio
E dopo un 30 minuti mi sento sazio
E dopo un giorno ho il rutto biscottato
Visto che si parla di biscotti, io ho trovato i miei preferiti: Colussi Bontà di casa, miele e mandorle caramellate, le Gocciole ai miei figli.
Scommetto che quelli che inzuppano con la modalità A, sono anche quelli che mettono la carta igienica con lo strappo verso il muro.
MALEDETTI![]()
J4S user since 10/2001
Nessuna delle 2
O dalla parte lunga oppure me le metto in bocca, prendo un sorso di latte e mastico
Sono anche gli stessi figli di puttana che usano la funzione snoze 6 o 7 volte e che versano i cereali nella tazza prima del latte.
Gli stessi malati mentali che usano il latte freddo di frigo perché così rimangono scrocchiarelli più a lungo. Scrocchiarelli come gli organi in freezer delle loro vittime
Le mangio aride, come la vita
allora, prima le titillo un pochetto sotto col medio e l0anulare, poi le prendo da sopra, ovverp la parte stretta, e con la lingua comincio a fare mmlmlmlmll per umettare la parte slabbrata dove prima ero passato col dito. e continuo per un po' finché non sono tutte bagnate e umidicce e posso entrare a fondo con la punta della lingua. quindi mi fermo e le guardo, stringo forte e ZACCHETE, tutte dentro di botto fino alla punta che mi lascia tutte le dita bagnate. e dentro e fuori. e dentro e fuori, prima con ritmo costante, poi rallentando finché non sono belle pregne, fino al punto in cui non ce la fanno quasi più e stanno per sfaldarsi e cadere, per avvicinarmi lesto con la bocca e GNAM! in un sol boccone.
a loro piace.
Prendo quello che ha preso lui
intanto Dehor doveva aggiungere almeno un' altra opzione...chesso "alla mattina PAN E LATTE"..ma veramente nessuno che inizia la parte più importante della giornata,ovvero aver passato 7/8 ore a digiuno, con Ananas inizio,2/3 uova strapazzate ed un robusto Caffè?
cioè questo per capirci....
le gocciole infilatevele nel qulo come Sinnex comanda!!
Comunque solo colazione salata perché la glicemia a sta bomba regà :lozio: