hai il fotovoltaico, l'abbiamo capito![]()
non è che sono in legno massello, eh![]()
Semplice: appartamento costruito negli anni 60 con infissi di merda, se usassimo l'aria condizionata ci arriverebbe una bolletta di quelle delle scene di zio paperone che sviene
quindi si soffre
- - - Aggiornato - - -
il master trucco per chi ha le case fatte bene che io sappia è accenderlo di notte, spegnerlo durante il giorno e sfruttare l'aria fresca in casa finché non calano le temperature esterne, poi apri per cambiare aria etc e quando vai a dormire repeat
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Grazie Graziella e grazie al ca
Se la casa è isolata ogni preoccupazione per il caldo e per il freddo diventa superflua, raffreddi e scaldi con 2 spicci e mantiene la temperatura per ore ed ore.
Cioè, in realtà pure il mio appartamento in classe D mantiene la temperatura..
..quella esterna.
Mah quello richiede un minimo di spirito di adattamento, intorno ai 30 gradi di tardo pomeriggio ci si può pure abituare
- - - Aggiornato - - -
un mio amico vive all'ultimo piano di un edificio del cazzo e praticamente il soffitto da fa fornoè stato costretto a prendere l'aria condizionata, c'erano tipo 38 gradi in casa di sera
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tornando in topic,volevo sottolinearlo vista la deriva da termotecnico...volevo dire la mia...IO NON HO il CONDIZINATORE pur abitando nella afosa pianura padana..e sto bene così!viva il caldo,i pantaloncini corti,la birretta ghiacciata,e tutto quello che si chiama estate!
vergogna
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no, sto una meraviglia e mangio sano
stasera ad esempio una bella minestra bollente di patate e riso
Ed anche quest'anno ringrazio di aver comprato casa nuova
Casa chiusa tutto il giorno con solo la VMC che va e sono 27 fissi (lato sud tende automatiche, ovest le tapparelle programmate per scendere a 3/4 per le 14:30 quando il sole si affaccia), per noi temperatura ideale per stare in maglietta e pantaloncini e non sentire caldo
Finora niente aria condizionata salvo magari quando si va a prendere la nana che si rientra accaldati quindi a 100mt l'accendo a 26,5 così quando si entra si sente un bel fresco, il tempo di cambiarsi e la posso spegnere.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.