Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025] Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025] - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 71

Discussione: Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Dei glitch nella Matrice [Il Topico dell'estate 2025]

Il glitch lo ebbi io al supermercato quando lasciai nella macchinetta automatica una banconota da 20 euro di resto

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Tutte quelle che vuoi

Località: porto di Brindisi, primo pomeriggio di sabato 5 luglio 2025

Dettagli: il tizio si avvicina e mi dice, out of the blue, qualcosa del tipo (riassumendo): "no guarda ti volevo dire tu tutto bene, ma devi smetterla di pensare al passato, non serve a niente, guarda avanti, è tutto, ciao bello, ecco un regalo per te". Ora, penserete che in fondo non è chissà cosa, MA io in quel preciso istante stavo pensando al passato e in particolare a un evento successo un paio di anni fa che mi ha destabilizzato (portandomi pure in terapia) e col quale ancora sto facendo i conti per tutta una serie di motivi... Potete quindi immaginare il mio leggerissimo stupore e smarrimento
    Lo sapeva perché è lui che un paio d'anni fa ti ha fottuto la donna

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Una notte mi sono svegliato, e sentivo rotolare qualcosa in fondo alla stanza, sotto la finestra,
    mi sono alzato allora e mi sono messo a cercarne la causa.

Niente... non l'ho trovata,
    stavo guardando quello che ad orecchio sembrava il punto da cui veniva generato il suono per terra ma non c'era niente li', solo mattonelle.
    non ci passavano nemmeno tubature li', e al piano di sotto c'era la cucina e anche li' niente di strano.
    Anche fuori dalla finestra (al 3o piano poi), tutto regolare.

e niente , dopo 2h è passato e non l'ho mai più sentito.

Era esattamente il rumore che fa qualcosa di metallico quando viene trascinato per terra o una biglia grande che rotola

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Cari i miei, qualche giorno fa me ne stavo seduto fuori da un bar nella provincia salentina, cercando di sfuggire al caldo, quando si avvicina il solito vucumprà.

Aspettandomi un'interazione molesta, faccio per allontanarlo, quand'ecco che questi, come se niente fosse, mi spara a bruciapelo un paio di frasi che sembravano alludere molto bene a quello a cui stavo pensando in quel momento e più in generale ad alcuni eventi recenti della mia esistenza (non entro nel merito ché sono fatti miei).

Lo guardo esterrefatto, incapace di proferire parola. Lui mi regala un braccialetto, mi dice di non volere niente in cambio e si dilegua.

Ecco, la mia vita è solitamente ben strana, ma una roba del genere ancora non m'era capitata

E voi? Siete mai stati protagonisti o testimoni di stranezze di questo genere, evidenti glitch della matrice?
    Magical negro

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

There is a fifth dimension, beyond that which is known to man. It is a dimension as vast as space and as timeless as infinity. It is the middle ground between light and shadow, between science and superstition, and it lies between the pit of man's fears and the summit of his knowledge. This is the dimension of imagination. It is an area which we call The Twilight Zone.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Questo topic è Red Ronnie approved!

Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Sì ma dargli visualizzazioni ...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Sì ma dargli visualizzazioni ...
    è il minimo che si possa fare, per le lollate che ci regala
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Io invece giovedì notte ho sognato mio nonno che mi diceva di giocare 4 numeri ben precisi sulla ruota di Bari. Mi son svegliato di colpo e li ho segnati.
    la mattina dopo sono andato al tabaccaio per giocarli e la sera ho seguito le estrazioni e, incredibile, non sono usciti! Incredibile
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Che cumulo immane di vaccate
    Avete 12 anni, vero?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Avete 12 anni, vero?
    Becero ateo materialista, probabilmente anche comunista, privo di ogni forma di spiritualità, il Karma farà il suo corso anche per te!

Senior Member L'avatar di Caern

I classici discorsi generici da imbonitore che li insegnano a fare per ammorbidire il polll

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Avete 12 anni, vero?
    tranquillo prima o poi l'ìesperienza che ha avuto l'utente @Milton capiterà a tutti nella loro vita, basta aspettare.

Potrete negare convincendovi che sono soltanto coincidenze, empatia, casualità, strane circostanze fortuite, eventi casuali che per quanto siano rari dato l'alto numero di possibilità per quanto siano improbabili possono accadere.

Quando poi le esperienze diventeranno davvero troppe per poterle ancora negare, l'unica cosa che potrete fare è non starci più a pensare e berci sopra un bicchierino di alcool di quello forte.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    tranquillo prima o poi l'ìesperienza che ha avuto l'utente @Milton capiterà a tutti nella loro vita, basta aspettare.

Potrete negare convincendovi che sono soltanto coincidenze, empatia, casualità, strane circostanze fortuite, eventi casuali che per quanto siano rari dato l'alto numero di possibilità per quanto siano improbabili possono accadere.

Quando poi le esperienze diventeranno davvero troppe per poterle ancora negare, l'unica cosa che potrete fare è non starci più a pensare e berci sopra un bicchierino di alcool di quello forte.
    Guarda, sarebbe bello se fosse vero, peccato che per ogni cosa alla fine ci sia sempre una spiegazione razionale...

Se poi ci credi è semplicemente perchè tu vuoi crederci, perchè ti fa piacere crederci, perchè ti fa sentire speciale e ti fa apparire la vita come una cosa che abbia un senso mistico... vabbè, ci siamo capiti...

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Per carità credici. Se vuoi crederci credici. Potresti anche non farlo (vedi come apro?) ma se vuoi crederci credici

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Per carità credici. Se vuoi crederci credici. Potresti anche non farlo (vedi come apro?) ma se vuoi crederci credici
    l'importante è crederci!

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Il bello delle cose che funzionano se ci credi è che quando ci credi funzionano

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

fare una cosa per bene e lasciar intendere che tu non abbia fatto nulla è il mestiere di Dio

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Tolstoj, scanzati proprio...

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

mattone polacco minimalista di autore morto suicida ventenne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine