Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
e vabbè ma che non te li sai scaricare due giochi?
cioè basta letteralmente cercare il titolo su google
che poi chi è interessato a questi prodotti ce l'ha un minimo di skillz, difficilmente vengono comprate da uno sprovveduto totale

senza considerare (questa però è un'opinione personale mia) che è inutile vendermi una console con 10000 giochi se poi al massimo ne giocherò 20-30, dammela vuota e i giochi che mi interessano me li scaric CIOE' ME LI DUMPO DA SOLO ESTRAENDO LE ROM DALLE COPIE ORIGINALI CHE CUSTODISCO GELOSAMENTE IN CASA

se fosse stato meno ingenuo avrebbe dovuto vendere le console con la scheda sd vergine o almeno pubblicizzarle come tali negli annunci, poi se privatamente l'acquirente gli diceva "oh mi ci butti dentro pure qualche gioco?" allora eventualmente gli poteva fare il favore di copiargli la cartella con le rom
Non stai ragionando come il target di queste cose. Lo smanettone che si sa installare i giochi è una percentuale troppo piccola (hai presente che il concetto di apk per un cellulare è tipo tecnologia aliena per praticamente tutti?), se vuoi vendere numeri significativi di qualcosa devi raccattare quelli che di tecnologia non capiscono un cazzo e prendono una roba che deve funzionare così com'è, perché quelli sono il 99% della popolazione.