Diamine, com'è che nessuno ha pensato a usare su Suno i post di jimi?
Diamine, com'è che nessuno ha pensato a usare su Suno i post di jimi?
Spiaze
Ha dato il via a tante cose
Grazie di tutto Ozzy, per fortuna è riuscito a fare il suo concerto d'addio prima di andarsene, durante il concerto l'aveva detto "ora posso morire", è stato di parola.
Restarting
Dispiace, però ammetto che se mi viene da pensare al reality mi si allevia un po' il dolore
Considerando che aveva una malattia neurodegenerativa credo che tutto sommato gli sia andata bene così piuttosto che campare ancora qualche anno perdendo la memoria e diventando un vegetale
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Metà di voi non sarebbe arrivata a 40 anni vergine se lui avesse intrapreso un'altra carriera.... Meditate gente, meditate
Si beh è normale che quando hai una varietà di roba in corpo qualcosa inizi a fare interferenze ed aumentano i tempi di buffering e gli errori della RAM che non era sicuramente ECC
dico solo: vi rendete conto che stiamo salutando i nostri idoli? tra poco toccherà... a voi.
Ma essendo IO il vostro idolo effettivamente dovrei iniziare a preoccuparmi e fare testamento
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"Sbagliato! Lemmy E' DIO!!!" (Cit.)
Poi non si capisce perché in paradiso debbano essere dei vecchi di merda a soffrire per l'eternità
A meno che non sia l'inferno con un trompe l'oeil sul soffitto con le nuvole