https://news.sky.com/story/ozzy-osbo...-show-13400248
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
https://news.sky.com/story/ozzy-osbo...-show-13400248
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON! SHARON!
Suonerò un mr. crowley in suo onore
rip
Sì è rilassato dopo il concerto di addio!
insegna agli angeli ad adorare il diavolo
r.i.p.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Questa fa male
Ora è con DIO e Lemmy. la sacra trinità è riunita. RIP
Nuuooooooo Ozzy
Ma nooo
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Grazie Ozzy.
Ho iniziato ad ascoltare metal a 11 anni (ora ne ho 46 e non ho smesso) grazie a "No rest for the Wicked".
Grazie, davvero.
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Tanti pezzoni nei suoi album, uno più epico dell'altro, e ha avuto sempre dei chitarristi della madonna al suo fianco!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
E la PFM?
ma è quello dei kiss?
- - - Aggiornato - - -
comunque riecheggiano nella mia mente le parole di PS ,un estratto"I Black Sabbath sono stati uno dei complessi piu` influenti di tutti i tempi. Raramente un artista cosi` poco dotato tecnicamente e cosi` poco fantasioso ha avuto cosi` grande influenza sulle generazioni successive. I Black Sabbath portarono semplicemente il blues-rock alle sue estreme conseguenze: non solo ne dilatarono il formato come avevano fatto i loro maestri Cream e come stavano facendo i padri fondatori dell'hard-rock, i Led Zeppelin, ma i Black Sabbath lo privarono anche di qualsiasi contenuto intellettuale, di qualsiasi gesto virtuoso, di qualsiasi ambizione artistica. Il risultato fu una musica di una banalita` allucinante: accordi "minori" distorti e rimbombanti, groove mostruose, canto poco modulato."
Era jimibeck questo?![]()