eh ma i preti polacchi sono incazzerecci, me ne ricordo uno in particolare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
compra casa ma fai una bella polizza assicurativa che copra anche i danni da bombardamento e saccheggio in caso di guerra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Comprare oro e diamanti, no?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
mi sa che il traduttore ti ha abbandonato, spiaze
eh forse mi devo informare su polizze del genere. Certo, vorrei vedere se scoppia davvero una guerra se poi ti pagano![]()
boh... torno al discorso di prima, siamo sicuri che in caso di guerra siamo ancora ai livelli che compri roba con oro e diamanti e questa roba schizza di valore?Poi manco ho una cassaforte in casa. Oltre al computer non ho un cazzo di valore in casa (e comunque parliamo di cifre basse), non so
![]()
Compra una cassa d'acqua (ma anche una bottiglia) e una di cibo in scatola ad ogni spesa.
Ti cambiano cinque euro a dir tanto, però sai quante spese fai in 10 anni, poi hai le razioni già pronte![]()
Allora, secondo me la cosa intelligente è fare entrambe le operazioni, con lo stipendio paghi il mutuo a Varsavia, con l'affitto lo paghi in Italia.
Fermo restando che con i cambiamenti climatico converrebbe comprare a nord ovest, tipo in svezia
Casa in una città turistica italiana e la dai in gestione a gente che fa air bnb. Chiaramente una parte del ocmpenso la prendono loro ma tu non devi fare più un cazzo
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
anche a me chatgpt integrato in firefox non riusciva a tradurre la prima parola
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Moim zdaniem Polska nie doświadczyła strachu przed zimną wojną w stanie wolności, będąc pod rządami komunistycznymi, a zatem z kontrolowaną informacją. Dlatego dziś polska informacja nie wie, jak radzić sobie ze strachem i jak go ignorować, czego nauczyliśmy się w tamtym czasie i co robimy dobrze dzisiaj