Sulla macchina da scrivere invisibile?
No seriamente se si telefona alla municipale dicendo "questo ha fatto sta cosa qui, ecco la targa" loro seriamente cosa possono fare?
Visualizzazione Stampabile
In autostrada sembra che la maggior parte delle persone stacchino il cervello, e intendo gente anche piu giovane. Lavorandoci ne ho viste di robe che non vi dico.
Una volta un tizio col furgoncino in panne, invece di fare come la gente normale, ossia premere il pulsante SOS della piazzola, ha pensato bene di attraversare A PIEDI l'autostrada e dirigersi verso il piu vicino casello
Magari l'ha fatto apposta. Visto che sto per morire, voglio portarmi qualcuno con me...
E comunque, se i tizi non stavano sulla corsia di sorpasso, sicuramente occupata dal momento in cui sono entrati in autostrada fino al casello di arrivo, ma se ne fossero stati nella corsia di destra com'è giusto, tutto questo non sarebbe successo, dichiaro innocente il vecchietto
È il mio svincolo, lo faccio praticamente tutti i giorni
Per fortuna vado quasi sempre nella corsia di dx o centrale e non cucco generalmente rischio di prendere vecchi che fanno contromano in sorpasso pensando di essere nella prima corsia
Che poi ha ucciso una coppia di gay appassionati di Barbie, il divino vannacci non ha dedicato un capitolo del suo libro ai gay appassionati di Barbie? Diceva forse che vanno trattati con tutti i riguardi e vanno difesi?
Andare nell'azienda vinicola X (che la municipale conosce benissimo) e controllare le telecamere installate sulla rotatoria alle 17:05 dove si vedrà chiaramente l'auto targata ** *** ** guidata dal vecchiodemmerda mentre fa manovra per entrare nella rotatoria contromano.
Io nel frattempo li aspetto chiacchierando col titolare (che conosco da quando facevo l'asilo) e se non arrivano continuo a chiamarli.
Beh se sei un VIP è chiaro che si danno da fare
Mio padre a 82 anni guida anche se non è più in grado. Non supera i 60 km orari nemmeno in autostrada, non è in grado di parcheggiare e non ha rilfessi. Non ci parliamo praticamente più, sennò gli avrei tolto io le chiavi.
Lui ovviamente è convinto di poter guidare e in queste condizioni si fa Roma - Alto Adige proprio in questi giorni. Quindi attenzione :asd:
Vabbè a fantasilandia dove c'è lo sceriffo che decide tutto lui! :asd: Ora i vigili fanno le multe in base a quello che vedono dalle telecamere!
- - - Aggiornato - - -
DP DB e PlaM
Eccoli te pareva se non dovevano scrivere l'articolo paraculo per i VdM che votano!
Una piccola disavventura pre un vecchietto un po' distratto CVD!Citazione:
la procura di Milano, esclude il gesto volontario da parte dell’anziano. Una persona estremamente credente, come dimostrano i tanti santini che aveva in auto e che sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto. Inoltre ha guidato sulla corsia di sorpasso, quella che, per lui, era la più a destra e quindi più sicura: l’ipotesi più probabile è che si sia confuso dopo essersi reso conto di essere uscito al casello sbagliato e che abbia imboccato la rampa al contrario per errore. Poi, vedendo le auto viaggiare nella direzione opposta, ha pensato di trovarsi sulla vicina statale.
Leggo che dovevano installare dei sistemi "anti-contromano" a quel casello.......quindi si vede che lo fanno spesso.
Non hai idea di cosa voglia dire. Ma anche quando ancora ci parlavamo, facendo Roma su Roma per tragitti che normalmente casa-casa richiedono massimo 30 minuti, lui impiega circa un'ora e mezzo.
Comunque ho appena saputo che ieri gli hanno rinnovato la patente.
Considerando che praticamente non cammina quasi più. Non ricorda un cazzo. Ha problemi spaziali (non nel senso di astronavi, ma di valutazione distanze) anche a piedi.
dc questa roba di deresponsabilizzare tutti perché non era scritto/non si vedeva/era possibile fare sbagliato ecc mi manda ai matti.
tra parentesi, riguardo al fatto che in auto avesse i santini = buono & bravo:
io abito in campagna, stradina di mmerda vicino ad incrocio di mmerda. in questo incrocio c'è una piccola edificoletta con un ritratto della Madonna, che negli ultimi anni è diventato meta di pellegrinaggio da parte dei locali durante passeggiate e scampagnate manco fossimo a lourdes. (e già questo per me è preoccupante)
altro giorno, sono in bici con mia figlia, arriva classico terronazzo (tm) con Mercedes di 30 anni fa, crocefisso scala 1:1 a penzoloni dello specchietto retrovisore, velocità largamente sopra i limiti (l'incrocio da su curva cieca e ci sono abitazioni intorno) e ovviamente al telefono.
vede la Madonnina, inchioda in mezzo alla strada, si fa il segno della croce, riparte.
I limiti in autostrada devono essere alzato almeno a 170, meglio 200 km/h :sisi:
E l'onnipotente, per premiarlo della sua devozione, ha guidato le sue mani nella guida contromano fino a farlo schiantare uccidendo lui e altri tre innocenti.Citazione:
la procura di Milano, esclude il gesto volontario da parte dell’anziano. Una persona estremamente credente, come dimostrano i tanti santini che aveva in auto e che sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto.
Checkmate atheists
Ah beh allora altro che dossi, madonne ogni 50 metri!
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
Ok se sei convinto te va bene!
Altro che T-Red, altro che omologazione, basta sacra che chiama i vigili e le multe arrivano per direttissima!