Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rebus: VdM DP!
Sabato vado in azienda vinicola, esattamente vicino alla rotatoria dove tutti entrano contromano e dove si può trovare Sacramen (per Ceccazzo). Insomma l'azienda vinicola in.
Conosco il proprietario dall'asilo e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, Sacramen, prego, stavo entrando contromano anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con la municipale) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera Amico del Proprietario, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Sabato vado in azienda vinicola, esattamente vicino alla rotatoria dove tutti entrano contromano e dove si può trovare Sacramen (per Ceccazzo). Insomma l'azienda vinicola in.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, Sacramen, prego, stavo entrando contromano anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con la municipale) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera Amico del Proprietario, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
:asd:
Leggo che dovrebbero esserci i video dell'incidente, anzi tutto il tratto contromano è stato ripreso da varie telecamere.
-
Citazione:
megalomaniac
:asd:
È incredibile come questa cosa non invecchi mai :snob:
-
Auto contromano sulla Torino-Bardonecchia: un morto e quattro feriti
Ancora un incidente mortale provocato da un auto che imbocca l’autostrada contromano. E’ successo sulla A32 Torino-Bardonecchia questo pomeriggio: una Fiat Panda si è scontrata con un’altra auto che procedeva in direzione di Bardonecchia. L’auto contromano era guidata da un ultraottantenne che è morto nell’impatto.
L’incidente ha provocato quattro feriti che sono stati estratti dalle lamiere. Il più grave è stato trasportato al Cto di Torino con l’elisoccorso, gli altri tre all’ospedale di Rivoli. Due le ipotesi: il conducente potrebbe aver sbagliato allo svincolo di Chianocco, oppure potrebbe essersi confuso sbagliando manovra visto che in quel tratto sono presenti alcuni cantieri per lavori stradali.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, e il 118 con le ambulanze, oltre al supporto del nucleo elicotteri. Il personale ha estratto le vittime che sono state consegnate al personale sanitario. Chiusa l’autostrada in direzione Bardonecchia.
-
Immagino che anche in questo caso il ministro dei trasporti non avrà niente da dire.
-
-
Scusate il cinismo, ma almeno stavolta è morto solo il responsabile
-
Citazione:
megalomaniac
però devono spuntare fuori i santini non le carte di credito
-
https://www.rainews.it/articoli/2025...b74d86cf0.html
Stanno mettendo qualcosa nei farmaci dei vecchi? Ne è successo un altro, sempre un 81 enne :facepalm:
-
Citazione:
Caern
Ai miei tempi d'estate si dimenticavano i bimbi in macchina, per fortuna una legge della nostra presidentissima ha messo fine a questa tragedia.
Se non fosse troppo impegnata con l'Europa/ i dazi/ la guerra avrebbe già legiferato e salvato molte vite. Tutta colpa dell'Europa.
-
Visto che hanno fatto l'alcolock, ora devono fare il vecchiolock :sisi:
-
Ministro delle infrastrutture e presidente Aci non hanno nulla da ridire riguardo il rinnovo delle patenti agli ottuagenari? :fag:
-
Citazione:
Tyus
Ministro delle infrastrutture e presidente Aci non hanno nulla da ridire riguardo il rinnovo delle patenti agli ottuagenari? :fag:
Vuoi perderti i voti del 90% dei votanti?
Perchè tanto alle urne vanno solo loro ormai, ogni nuova norma è vecchio-centrica, tipo castrare i monopattini ma non le bici, multare gente che ha fumato un mese prima (i giovani son tutti drogati, si sa) e tutto il resto
-
Citazione:
Mdk
Vuoi perderti i voti del 90% dei votanti?
Perchè tanto alle urne vanno solo loro ormai, ogni nuova norma è vecchio-centrica, tipo castrare i monopattini ma non le bici, multare gente che ha fumato un mese prima (i giovani son tutti drogati, si sa) e tutto il resto
Seggi elettorali con i new-jersey di protezione!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Caern
Magari dobbiamo vedere la media degli anni precedenti....magari stiamo migliorando!
Citazione:
nei primi sei mesi del 2025 si sono registrati 56 casi di veicoli contromano in Italia, di cui 20 su autostrade o superstrade
-
Citazione:
Sinex/
È il mio svincolo, lo faccio praticamente tutti i giorni
Per fortuna vado quasi sempre nella corsia di dx o centrale e non cucco generalmente rischio di prendere vecchi che fanno contromano in sorpasso pensando di essere nella prima corsia
Chiedo venia.
Ho una domanda tecnica.
COME CAZZO si fa ad andare contromano in autostrada?
Cioè non lo capisco proprio. I caselli non sono monodirezionali? E quando sei dentro, c'è un doppio guardrail da sfondare se vuoi passare dall'altra parte.
-
Ha sbagliato casello e invece di uscire dall'autostrada, fare inversione e rientrare ha fatto inversione prima del casello ed è andato contromano nella corsia di sorpasso convinto di essere nella corsia di sinistra dei mezzi più lenti
-
Citazione:
Tyus
Ha sbagliato casello e invece di uscire dall'autostrada, fare inversione e rientrare ha fatto inversione prima del casello ed è andato contromano nella corsia di sorpasso convinto di essere nella corsia di sinistra dei mezzi più lenti
Si vabbè, al primo veicolo che trovi che ti viene contro se sei anche solo abbastanza sveglio da infilarti le mutande al mattino, lo capisci che hai fatto una cazzata e trovi un modo per fermarti, non vai avanti sperando che il buon dio ti protegga fino alla destinazione, passi lo sbaglio di fare inversione al casello (ma anche no), passi che per puro caso trovi la corsia di uscita dall'autostrada vuota mentre la fai contromano e non capisci che l'hai presa al contrario (ma anche no), ma quando vedi anche solo un'auto che viene verso di te e porcoddue lo sai che in autostrada è impossibile che succeda, non ti fermi?
-
Citazione:
Mdk
Si vabbè, al primo veicolo che trovi che ti viene contro se sei anche solo abbastanza sveglio da infilarti le mutande al mattino, lo capisci che hai fatto una cazzata e trovi un modo per fermarti, non vai avanti sperando che il buon dio ti protegga fino alla destinazione, passi lo sbaglio di fare inversione al casello (ma anche no), passi che per puro caso trovi la corsia di uscita dall'autostrada vuota mentre la fai contromano e non capisci che l'hai presa al contrario (ma anche no), ma quando vedi anche solo un'auto che viene verso di te e porcoddue lo sai che in autostrada è impossibile che succeda, non ti fermi?
Oppure pensi: ma guarda quanti matti che vanno contromano oggi, questi giovani non sanno proprio guidare
-
Citazione:
Mdk
Quelli che oltre gli 80 sono in grado di pensare lucidamente sono pochi
-
Citazione:
Caern
Quelli che oltre gli 80 sono in grado di pensare lucidamente sono pochi
this.
Immagino mio padre che vagamente capisca lo sbaglio, si renda conto di non avere a destra una corsia dove accostare e continui ad andare avanti sperando di arrivare chissà dove sano e salvo spegnendo totalmente il cervello