Rebus: VdM DP! Rebus: VdM DP! - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 113 di 113

Discussione: Rebus: VdM DP!

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: Rebus: VdM DP!

soprattutto è colpa dei giornalettai che ogni volta che capita adesso ci fanno il titolone, da quant'è che un cane non azzanna un bambino?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    soprattutto è colpa dei giornalettai che ogni volta che capita adesso ci fanno il titolone, da quant'è che un cane non azzanna un bambino?
    Mi pare un mesetto l'ultimo assalto, ma la colpa non è mai del cane, è dell'uomo che lascia il bambino solo con il cane.
    Restarting

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ni, ovviamente succedeva spesso anche prima, però sto giro fa piacere portare l'attenzione su questo problema (più della metà degli incidenti mortali causati da ultra ottantenni tipo....). Poi del resto con "telemeloni" e il controllo della stampa non si può parlare di niente quindi una volta fatto l'articolo sul caldo devono trovare un'altra storia da pubblicare!

Predicatore Google L'avatar di Mdk

E dire che fino a, che ne so, 10 anni? manco c'erano quei mega cartelli STOOOOOOP all'ingresso delle corsie sbagliate, eppure la gente non andava contromano ogni giorno
    Colpa di internet, e dei vaccini, e Tiktok

Senior Member L'avatar di Tyus

https://www.rainews.it/articoli/2025...1851b9192.html

Forse OT, dalle immagini il 77enne non era contromano in autostrada ma solo contromano nella strada a due corsie

Gamer IDs

Vecchi contromano sono in topic, anche non contromano ma in generale rimbambiti. Oggi mentre scendevo dalla montagna quanta gente che prendeva i tornanti larghi

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Sarà pure follia ma ne vedo moltissimi che fanno inversione nel piazzale interno di un casello.

Ogni volta mi dispiace che non ci siano pattuglie, ma dovrebbero mettere telecamere e rilevare le targhe
    Qual è il piazzale del casello...? Non è tipo una fila di casottini con sbarra e/o telepass...?

Cioè, dov'è che c'è lo spazio per girarsi?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Caern

Mi autoquoto

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Nel piazzale interno una parte è solo doppia linea prima che comincia il guard rail, in caso dei mezzi autorizzati abbiano un qualche bisogno di fare inversione, poi segue la separazione effettiva delle piste in entrata/uscita coi coni e le palle legati col filo.

Stessa cosa nel piazzale esterno, ma a volte ho visto gente che in entrata andava contromano e finiva davanti la sbarra della corsia in uscita

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ne hanno fermato un altro appena in tempo
    https://torino.repubblica.it/cronaca...665/?ref=fbppr
    Restarting

Senior Member L'avatar di Bicio

I vecchi non si possono fermare

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ne hanno fermato un altro appena in tempo
    https://torino.repubblica.it/cronaca...665/?ref=fbppr
    Ma mi sta venendo il dubbio che sia anche un problema di ingressi, non è il terzo che capita lì?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

PD oggi stava per toccare a me

Nella superstrada che dalla tangenziale porta all'ufficio, uno e' uscito contromano da una stradina laterlae
    Io ero in corsia di sorpasso, intorno ai 90km/h e me lo sono trovato di fronte

Per fortuna ero in un rettilineo, l'ho visto uscire, ho rallentato molto, iniziato a suonare clacson, le macchine dietro di me si sono accorte pure e non mi hanno tamponato, il coglione (che credo fosse un VdM, ho intravisto dei capelli bianchi), ha capito la troiata fatta e si e' spostato sul suo lato sx (mio dx), e credo sia riuscito a rientrare nella stradina senza fare stragi

Predicatore Google L'avatar di Mdk

A me qualche giorno fa, padre e figlio immagino, scooterone e moto da cross, escono da un'officina sulla destra che si immette direttamente su un tratto di strada a 4 corsie (2+2) col limite dei 90, e decidono che devono andare a sinistra quindi tagliano 4 corsie (e doppia striscia continua) mentre io arrivavo superando un'altra auto
    Hai voglia a inchiodare e suonare, la cosa che odio di più è che sta gente non si scusa, non fa un gesto, niente, pensano di aver ragione o se ne fottono altamente e se ne vanno per la loro strada, almeno porcoddue l'umiltà di dire che sono dei coglioni e invece no

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su