Cosa ho giocato nel 2025? Cosa ho giocato nel 2025? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Cosa ho giocato nel 2025?

Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Cosa ho giocato nel 2025?

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Diablo 4 con espansione

Deathloop
    Diablo grande delusione
    Mi ha preso di più il 3. Ed è tutto dire

Senior Member L'avatar di Crasher

Il primo Half-Life, fatto a cavallo tra 2024 e 2025

Kingdom Come Deliverance, piaciuto molto anche al netto di alcuni limiti

Lost Judgment + DLC Kaito Files, non avrei mai pensato ma ci ho fatto oltre 80 ore. di solito negli Yakuza arrivo a 30-40, ma qui ho fatto molti più contenuti secondari

Stray, caruccio e con un'ambientazione molto ispirata

Splinter Cell, vecchiotto ma su diversi fronti tiene ancora botta benissimo

Ora sto giocando Splinter Cell: Pandora Tomorrow, ma è più simile al primo di quanto ricordassi quindi magari lo metto da parte per un po'

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che non capisci finché non lo finisci
    Ma io non devo capire un cazzo, ho fatto di tutto per andarci il più blind possibile e te inserisci spoiler a casaccio. E' una cosa che fa proprio girare i coglioni anche se lo spoiler è minimo.

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Ma io non devo capire un cazzo, ho fatto di tutto per andarci il più blind possibile e te inserisci spoiler a casaccio. E' una cosa che fa proprio girare i coglioni anche se lo spoiler è minimo.
    Ma non hai idea. Effidate.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Kingdom Come Deliverance (il primo) preso gratis su epic a Natale e finito a marzo, grandissimo gioco

Cyberpunk 2077 subito dopo aver finito Kingdome Come con gli sconti di primavera l'ho preso, capolavoro vero, storia dolce amara, uno dei pochi giochi insieme a Baldur's Gate 3 che ho deciso di finire una seconda volta facendo una seconda run completamente differente dalla prima

Death Stranding il primo, per ora sono al terzo capitolo, gioco molto particolare ma mi sta piacendo, anche se alcuni momenti sono un po' lenti
    Restarting

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

ALCUNI? io sono fermo al secondo, due palle.

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Expedition 33: capolavoro
    DooM the dark ages: apprezzatissimo
    Indiana jones (l'ultimo): lammerda come gameplay, ma storia ai livelli di uno dei primi film di Indy

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    minchia ace combat. Finito pure io all'epoca.

Ma il 4 inarrivabile imho. Quando alla fine via radio "OGGI E' NATO UN EROE" ciao...
    Con l'emulatore puoi pure giocarlo con l'HOTAS perché PCSX2 consente di simulare i bottoni a pressione con gli assi analogici, oltre all'ovvia manetta ho mappato il bottone del radar su una manopola analogica che avevo sull'hotas quindi niente più rompersi le dita per zoomare col radar e usare il postbruciatore.

Di recente sono pure riuscito a metterci l'headtracking solo che c'è parecchia deadzone visto che ho essenzialmente mappato opentrack allo stick analogico destro quindi non è il massimo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-08-25 alle 17:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Mannaggia Raist, ora il backlog si allunga, eccetto Doom che è già in lista in attesa di qualche sconto più significativo del 15% ho aggiunto i seguenti:

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Expedition 33: capolavoro
    DooM the dark ages: apprezzatissimo
    Indiana jones (l'ultimo): lammerda come gameplay, ma storia ai livelli di uno dei primi film di Indy

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Stalker 2(non finito)

Space marine 2

Silent hill 2 remake

A short hike (solo iniziato)

Darktide

Continuo a giocare a scazzo a deep rock galactic ogni tanto

Short Hike molto chill.

Se piace quel genere consiglio moltissimo i Shin-Chan (che sono anche meglio di Short Hike)

https://store.steampowered.com/app/2...own/?l=italian

https://store.steampowered.com/app/2...enDay_Journey/

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    clair obscur mi ha talmente svuotato e prosciugato che da quando l'ho finito non ho praticamente più iniziato nulla, ho fatto un paio di titoli retrogaming e per il resto sto giocando solo a sportivi, racing e giochi da una partita e via
    Stessa situazione, l'unica cosa che mi ha preso dopo è stato vampire survivors

Penso aspetterò l'uscita ufficiale di Hades 2

Senior Member L'avatar di Krys

Io ho ho avviato un botto di roba ma giocare dall'inizio alla fine boh

Stiamo giocando Enshrouded ogni tanto quando ci viene voglia sul mio server privato con amici
    Ho iniziato Expedition 33 e vediamo come va
    Ho provato Hades 2 ma forse voglio aspettare ancora un po' per qualche patch ed avvicinarci alla fine
    Ho platinato GTA3DE che imho è fatto benissimo, soprattutto con l'ultima patch. Non platino un cazzo di mio, diciamo che lo faccio coi giochini dell'infanzia per dirmi "ok, l'hai finito, adesso per favore non avviarlo mai più"
    Ho quasi finito la trilogia di MGS per provare a riplatinare il secondo ma non so se avrò veramente voglia
    Vorrei platinare Castlevania Order of Ecclesia per gli stessi motivi di cui sopra
    Vorrei continuare Borderlands 3 che forse è quello che mi sta piacendo di più
    Quando ho un attimo vorrei continuare a giocare a Guild Wars 2, dato che ogni volta prendo l'ultima espansione uscita e dimentico di giocarci fino all'uscita della successiva

Ho provato qualche roguelike come rogue legacy 2 e cult of the lamb ma li ho momentaneamente messi in pausa, provato doom eternal che mi è piaciuto al 50% e poi ho dimenticato della sua esistenza.

Aspetto che scontino seriamente returnal (quello della ps5 per capirci), vorrei non dimenticare di giocare system shock 2 prima o poi

Vediam

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Io ho ho avviato un botto di roba ma giocare dall'inizio alla fine boh

Stiamo giocando Enshrouded ogni tanto quando ci viene voglia sul mio server privato con amici
    Ho iniziato Expedition 33 e vediamo come va
    Ho provato Hades 2 ma forse voglio aspettare ancora un po' per qualche patch ed avvicinarci alla fine
    Ho platinato GTA3DE che imho è fatto benissimo, soprattutto con l'ultima patch. Non platino un cazzo di mio, diciamo che lo faccio coi giochini dell'infanzia per dirmi "ok, l'hai finito, adesso per favore non avviarlo mai più"
    Ho quasi finito la trilogia di MGS per provare a riplatinare il secondo ma non so se avrò veramente voglia
    Vorrei platinare Castlevania Order of Ecclesia per gli stessi motivi di cui sopra
    Vorrei continuare Borderlands 3 che forse è quello che mi sta piacendo di più
    Quando ho un attimo vorrei continuare a giocare a Guild Wars 2, dato che ogni volta prendo l'ultima espansione uscita e dimentico di giocarci fino all'uscita della successiva

Ho provato qualche roguelike come rogue legacy 2 e cult of the lamb ma li ho momentaneamente messi in pausa, provato doom eternal che mi è piaciuto al 50% e poi ho dimenticato della sua esistenza.

Aspetto che scontino seriamente returnal (quello della ps5 per capirci), vorrei non dimenticare di giocare system shock 2 prima o poi

Vediam
    Anche a me era tornata un po' di voglia di GW2, poi mi sono ricordato che non riescono minimamente a bilanciare il pvp, e mi è passata

Occhio che l'ultimo Doom è un po' una mezza merda.
    Merda no, dai.
    ma è lontanissimo da eternal

AH!

Ho anche provato Blue Prince.
    Non mi ha impressionato

Consiglio però Inscryption. Fatto anni fa ormai. Ma geniale. Credi che sia un tipo di gioco e invece è un'altro.
    E sfonda la 4° parete

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su