Il primo Half-Life, fatto a cavallo tra 2024 e 2025
Kingdom Come Deliverance, piaciuto molto anche al netto di alcuni limiti
Lost Judgment + DLC Kaito Files, non avrei mai pensato ma ci ho fatto oltre 80 ore. di solito negli Yakuza arrivo a 30-40, ma qui ho fatto molti più contenuti secondari
Stray, caruccio e con un'ambientazione molto ispirata
Splinter Cell, vecchiotto ma su diversi fronti tiene ancora botta benissimo
Ora sto giocando Splinter Cell: Pandora Tomorrow, ma è più simile al primo di quanto ricordassi quindi magari lo metto da parte per un po'
Kingdom Come Deliverance (il primo) preso gratis su epic a Natale e finito a marzo, grandissimo gioco
Cyberpunk 2077 subito dopo aver finito Kingdome Come con gli sconti di primavera l'ho preso, capolavoro vero, storia dolce amara, uno dei pochi giochi insieme a Baldur's Gate 3 che ho deciso di finire una seconda volta facendo una seconda run completamente differente dalla prima
Death Stranding il primo, per ora sono al terzo capitolo, gioco molto particolare ma mi sta piacendo, anche se alcuni momenti sono un po' lenti
Restarting
ALCUNI? io sono fermo al secondo, due palle.
Expedition 33: capolavoro
DooM the dark ages: apprezzatissimo
Indiana jones (l'ultimo): lammerda come gameplay, ma storia ai livelli di uno dei primi film di Indy
Con l'emulatore puoi pure giocarlo con l'HOTAS perché PCSX2 consente di simulare i bottoni a pressione con gli assi analogici, oltre all'ovvia manetta ho mappato il bottone del radar su una manopola analogica che avevo sull'hotas quindi niente più rompersi le dita per zoomare col radar e usare il postbruciatore.
Di recente sono pure riuscito a metterci l'headtracking solo che c'è parecchia deadzone visto che ho essenzialmente mappato opentrack allo stick analogico destro quindi non è il massimo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 01-08-25 alle 17:59
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Short Hike molto chill.
Se piace quel genere consiglio moltissimo i Shin-Chan (che sono anche meglio di Short Hike)
https://store.steampowered.com/app/2...own/?l=italian
https://store.steampowered.com/app/2...enDay_Journey/
Io ho ho avviato un botto di roba ma giocare dall'inizio alla fine boh
Stiamo giocando Enshrouded ogni tanto quando ci viene voglia sul mio server privato con amici
Ho iniziato Expedition 33 e vediamo come va
Ho provato Hades 2 ma forse voglio aspettare ancora un po' per qualche patch ed avvicinarci alla fine
Ho platinato GTA3DE che imho è fatto benissimo, soprattutto con l'ultima patch. Non platino un cazzo di mio, diciamo che lo faccio coi giochini dell'infanzia per dirmi "ok, l'hai finito, adesso per favore non avviarlo mai più"
Ho quasi finito la trilogia di MGS per provare a riplatinare il secondo ma non so se avrò veramente voglia
Vorrei platinare Castlevania Order of Ecclesia per gli stessi motivi di cui sopra
Vorrei continuare Borderlands 3 che forse è quello che mi sta piacendo di più
Quando ho un attimo vorrei continuare a giocare a Guild Wars 2, dato che ogni volta prendo l'ultima espansione uscita e dimentico di giocarci fino all'uscita della successiva
Ho provato qualche roguelike come rogue legacy 2 e cult of the lamb ma li ho momentaneamente messi in pausa, provato doom eternal che mi è piaciuto al 50% e poi ho dimenticato della sua esistenza.
Aspetto che scontino seriamente returnal (quello della ps5 per capirci), vorrei non dimenticare di giocare system shock 2 prima o poi
Vediam![]()
Occhio che l'ultimo Doom è un po' una mezza merda.
Merda no, dai.
ma è lontanissimo da eternal
AH!
Ho anche provato Blue Prince.
Non mi ha impressionato
Consiglio però Inscryption. Fatto anni fa ormai. Ma geniale. Credi che sia un tipo di gioco e invece è un'altro.
E sfonda la 4° parete