Ne sto parlando con alcuni sul discord di bf...per alcuni la questione è tutta skill ma indubbiamente se l'avversario ha uno strumento che lo fa mirare automaticamente è un bel vantaggio.
Certo, un giocatore skillato con m+k è più veloce e preciso...ma dev'essere skilllato, uno "normale" si trova in svantaggio.
Un consolaro con l'autoaim se è normale ha un vantaggio, se è bravo/abituato (intendo giocatore abituale, non top player) per me la butta in culo al pcista "normale" in scioltezza.
E visto come andava ieri sera che giocavo io che son mediocre insieme ad un mio amico che è un coddaro e fpscista abituale...diciamo che abbiamo sukato duro entrambi.
Ok l'inesperienza delle mappe e delle meccaniche e tutto quello che vuoi ma lui è un fraggatore stile jackfrag e lo tiravano giù in scioltezza nonostante facesse il doppio delle mie kill.
Quindi...o c'erano tutti player parecchio skillati e mi pare difficile...oppure c'erano tanti consolari abituali.
Tra l'altro notavo che quando riuscivo ad appostarmi (e quindi ridurre lo svantaggio della gara di mira) cominciavo a fraggare anch'io.
Btw sul sito di bf6 c'è un video di uno che abbatte una parete e nonostante il fumo mira immediatamente ai tizi che sono dietro e comincia a sparare senza vederli![]()