Battlefield 6 (oppure BFBC3??) Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Risultati da 1 a 20 di 259

Discussione: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Battlefield 6 (oppure BFBC3??)

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In cod c’è ma m+k e’ comunque un vantaggio, battlefield non lo so, non posso provare la beta purtroppo
    Ne sto parlando con alcuni sul discord di bf...per alcuni la questione è tutta skill ma indubbiamente se l'avversario ha uno strumento che lo fa mirare automaticamente è un bel vantaggio.
    Certo, un giocatore skillato con m+k è più veloce e preciso...ma dev'essere skilllato, uno "normale" si trova in svantaggio.
    Un consolaro con l'autoaim se è normale ha un vantaggio, se è bravo/abituato (intendo giocatore abituale, non top player) per me la butta in culo al pcista "normale" in scioltezza.
    E visto come andava ieri sera che giocavo io che son mediocre insieme ad un mio amico che è un coddaro e fpscista abituale...diciamo che abbiamo sukato duro entrambi.
    Ok l'inesperienza delle mappe e delle meccaniche e tutto quello che vuoi ma lui è un fraggatore stile jackfrag e lo tiravano giù in scioltezza nonostante facesse il doppio delle mie kill.
    Quindi...o c'erano tutti player parecchio skillati e mi pare difficile...oppure c'erano tanti consolari abituali.
    Tra l'altro notavo che quando riuscivo ad appostarmi (e quindi ridurre lo svantaggio della gara di mira) cominciavo a fraggare anch'io.

Btw sul sito di bf6 c'è un video di uno che abbatte una parete e nonostante il fumo mira immediatamente ai tizi che sono dietro e comincia a sparare senza vederli
    Ultima modifica di von right; 08-08-25 alle 11:40
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su