uno sul forum di steam commentava che sembra di giocare un gioco di orde di zombi si va avanti sparando, si muore, si ricomincia e si, sembra di giocare ad una modalità orda, visto che si avanza senza tanto criterio finendo crivellati o viceversa da quel che ho visto c'è poco di tattica, sembra più un "simulatore di trincea" dove si fanno cariche continue sperando di soverchiare l'avversario per il numero

a provare tutte le classi visti gli obbiettivi, non ho trovato una che mi piacesse particolarmente

l'assalto non mi sembra niente di che, salvo il lanciagranate e il potersi curare, ma anche il lanciagranate (e le granate) senza una traiettoria che si possa vedere dove va a finire, la maggior parte delle volte finisco dove non si vuole.
Il geniere è interessante per il lanciamissili, là dove serve.
Il supporto rischi di passare la maggior parte del tempo a resuscitare gli altri o a morire per aver cercato di resuscitare gli altri, e col fatto che tanto il respawn spesso è li vicino e si ha fretta, molti manco aspettando di essere resuscitati, quindi corri in giro col rischio di non sparare un colpo o quasi..anche la borsa per curare/dare i proiettili spesso rischi di lanciarla a gente che è già corsa via.
Lo scout è utile per il dispositivo per far tornare i membri della squadra o se stessi più vicini al fronte, il sensore di movimento che può essere utile se ben posizionato e la sua abilità del drone che spotta nemici intorno. Le abilità delle altre classi non le ho quasi mai usate o mi sono sembrate generalmente inutili visto il ritmo di gioco