rcoddue la fiera dei barboni, ma compratelo un gioco se vi piace![]()
rcoddue la fiera dei barboni, ma compratelo un gioco se vi piace![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma uno o le cose le compra o non le compra, non è che se non lo valuti "buono" allora lo pirati e non lo giochi dai su io piratavo i giochi a 16 anni
e non sto dicendo di comprarlo eh, io la roba EA non la compro a prezzo pieno per religione praticamente, poi dopo il buyout figurati... però c'è The Finals che è gratis!![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non ho capito questa risposta
Uno può scegliere il prezzo al quale decide se è opportuno comprarlo o lasciare stare? Poi non ha detto che non lo compra ma lo pirata, ma che non lo compra a quel prezzo.
Io piuttosto penso che se se ne parla ancora tanto, cadrà nella rete dell’hype anche a prezzo pieno. Poi penso anche che questa volta terranno botta col prezzo e la discesa del prezzo sarà molto più lenta del passato a prescindere dal calo fisiologico di giocatori che colpisce quasi ogni multi
Se lo compri grey market per giocarlo vuol dire che lo vuoi giocare subito e che quindi varrebbe la pena comprarlo senza fare evasioni varie
Se non ti interessa così tanto da pagarlo full price puoi aspettare gli sconti
Preferisco la pirateria alle key grey market, personalmente, perché almeno non dai soldi a nessuno. Come quei coglioni che pagavano il pezzotto per DAZNma detto questo ho troppo lavoro, troppe cose da fare, quindi i giochi che ho me li compro originali senza trucchi perché tanto se non ho tempo lo so e semplicemente aspetto - tipo Kingdom Come 2 lo comprerò appena riesco a finire KCD1.
Se non hai i soldi perché sei minorenne o simili ci sta, ripeto. Lo abbiamo fatto tutti penso...