Sì hai ragione, anche se in realtà quello che intendi è il mercantile, le fregate sono quelle piccole che formano la flotta intorno al mercantile, che poi mandi in giro a fare missioni time sink. Comunque sì dopo 5 salti dovresti finire in mezzo a una battaglia, quando hai distrutto tutti atterra sul mercantile e parla col capitano. Se non succede sarà lockato dietro a qualche altra missione principale da concludere prima
Ecco seccati i caccia avresti dovuto atterrare su una delle navi grosse o comunque aver ricevuto una comunicazione dal capitano (a cui devi rispondere premendo X)
Sì, stavolta mi è ricapitato, e sono salito a bordo. Per ora sto benone con la mia corvetta stealth, e ho rifiutato la nave gigante come ricompensa, ho scelto l'opzione "caccia il cash, zio"
- - - Aggiornato - - -
Ecco, la numerazione delle pareti di stoccaggio nell'arredamento mi sfuggiva. Il motivo è?
Beh, se ho capito bene, mi hai sbloccato un bel tassello mancante e parecchi dubbi.
Quindi parete-stoccaggio 01 della nave corrisponde a parete-stoccaggio 01 in qualsiasi base?
Io per ora alla base ho solo il container stoccaggio esterno, quella specie di cassone. E infatti, contiene robe che vedo solo se torno fisicamente lì.
Se sto su una base spaziale e voglio vendere quelle merci, me lo posso scordare, a quanto ho capito.