No Man's Sky chi è Pro?

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì quello è comodo.

ho messo il modulo di telerasporto sulla nave, ma è un pacco, il raggio aumenta di poco. Pensavo fosse infinito

ancora non ho incontrato la mia prima fregata, e si che un po' di sistemi li ho fatti così come la storia. Non che ci tenga, lo sto giocando tranquillo, consolidando l'astronave e il multi-tool come voglio io

quando arrivano i mezzi terrestri? più avanti nella storia? sul nexsus non ho trovato i progetti
    Per la fregata vai su una qualsiasi stazione spaziale, vicino a dove atterri ci sono dei teletrasporti azzurri che ti portano nell'hangar dove costruisci la fregata

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per la fregata vai su una qualsiasi stazione spaziale, vicino a dove atterri ci sono dei teletrasporti azzurri che ti portano nell'hangar dove costruisci la fregata
    la fregata (magari sbaglio io il nome ) intendo quella grossissima da cui inizi a costruirti la flota, dovrebbe partire una missione in cui salvi dai pirati se non ricordo male, quello che che dici tu è la corvetta.

bello il covo dei pirati

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la fregata (magari sbaglio io il nome ) intendo quella grossissima da cui inizi a costruirti la flota, dovrebbe partire una missione in cui salvi dai pirati se non ricordo male, quello che che dici tu è la corvetta.

bello il covo dei pirati

Sì hai ragione, anche se in realtà quello che intendi è il mercantile, le fregate sono quelle piccole che formano la flotta intorno al mercantile, che poi mandi in giro a fare missioni time sink. Comunque sì dopo 5 salti dovresti finire in mezzo a una battaglia, quando hai distrutto tutti atterra sul mercantile e parla col capitano. Se non succede sarà lockato dietro a qualche altra missione principale da concludere prima

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Come mai io ne ho fatto altro che 5, di salti, e non mi è capitato granchè? Cioè, ho seccato due caccia loschi che attaccavano delle grossi navi da trasporto, tutto qui. Nient'altro.
    Ecco seccati i caccia avresti dovuto atterrare su una delle navi grosse o comunque aver ricevuto una comunicazione dal capitano (a cui devi rispondere premendo X)

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Ecco seccati i caccia avresti dovuto atterrare su una delle navi grosse o comunque aver ricevuto una comunicazione dal capitano (a cui devi rispondere premendo X)
    Sì, stavolta mi è ricapitato, e sono salito a bordo. Per ora sto benone con la mia corvetta stealth, e ho rifiutato la nave gigante come ricompensa, ho scelto l'opzione "caccia il cash, zio"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    avere nmila navicelle amplia notevolmente l'inventario ma è tutto dispersivo, secondo me è meglio costruire i container dallo 0 al 9 sul mercantile e morta lì

- - - Aggiornato - - -
    Ecco, la numerazione delle pareti di stoccaggio nell'arredamento mi sfuggiva. Il motivo è?

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sì, stavolta mi è ricapitato, e sono salito a bordo. Per ora sto benone con la mia corvetta stealth, e ho rifiutato la nave gigante come ricompensa, ho scelto l'opzione "caccia il cash, zio"

- - - Aggiornato - - -

Ecco, la numerazione delle pareti di stoccaggio nell'arredamento mi sfuggiva. Il motivo è?
    Che sono sempre condivisi ovunque tu li costruisca, quindi le cose che metti nel container 1 in una base le trovi anche se costruisci il container 1 in un'altra base o sulla corvetta

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Che sono sempre condivisi ovunque tu li costruisca, quindi le cose che metti nel container 1 in una base le trovi anche se costruisci il container 1 in un'altra base o sulla corvetta
    Beh, se ho capito bene, mi hai sbloccato un bel tassello mancante e parecchi dubbi.

Quindi parete-stoccaggio 01 della nave corrisponde a parete-stoccaggio 01 in qualsiasi base?
    Io per ora alla base ho solo il container stoccaggio esterno, quella specie di cassone. E infatti, contiene robe che vedo solo se torno fisicamente lì.
    Se sto su una base spaziale e voglio vendere quelle merci, me lo posso scordare, a quanto ho capito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su