No Man's Sky chi è Pro?

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: No Man's Sky chi è Pro?

boh il mio problema con i sandbox è che non hai un obiettivo chiaro (è il gioco, lo so, come detto è un mio problema), io già dopo aver riempito gli slot di tuta, tool e nave sono contento così sto seguendo la storia, imparando le lingue, ora ho la mia nave gigante, ma a parte ad arrivare ad avere la nave speciale delle sentinelle non saprei a cos'altro puntare. Non sono un mago dell'arredamento, non ho necessità di miliardi. Però è un buon gioco pieno di opportunità per chi ha più fantasia di me

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    A parte ossigeno, carbonio, ferrite, cobalto, che sono fondamentali, non c'è un vero modo tanto più che anche uno che gioca da anni magari butta via roba che adesso è inutile per scoprire al prossimo update che è diventata fondamentale per xy. Ci sono semplicemente troppi prodotti per ricordarsi ogni cosa.

Beh se vai sulla wiki c'è tutto ma è un po' spoiler
    correrò il rischio, fottesega degli spoiler

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    io a conti fatti ho deciso di disinstallare nuovamente

buona fortuna conte
    Questa è la Via.

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh il mio problema con i sandbox è che non hai un obiettivo chiaro (è il gioco, lo so, come detto è un mio problema), io già dopo aver riempito gli slot di tuta, tool e nave sono contento così sto seguendo la storia, imparando le lingue, ora ho la mia nave gigante, ma a parte ad arrivare ad avere la nave speciale delle sentinelle non saprei a cos'altro puntare. Non sono un mago dell'arredamento, non ho necessità di miliardi.
    Mah, alla fine anche io. Seguicchio una delle tre linee principali della storia, a volte è figo, altre un po' noioso. Non faccio grossi arredamenti, specialmente sulla nave: unità medica, kit di sopravvivenza, uno stoccaggio e un raffinatore grosso, stop.
    Però la corvetta ora è veramente figa, va abbestia, è armata come la Morte Nera e fa balzi in curvatura fino a 400 anni luce.
    Al momento, contento così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su