No Man's Sky chi è Pro?

Risultati da 1 a 20 di 340

Discussione: No Man's Sky chi è Pro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: No Man's Sky chi è Pro?

che poi una volta che finisci la main quest e capisci tutto l'ambaradan, tutte le sottotrame delle miniquest assumono un senso, il problema è che è tutto collegato alla main, quindi una volta finita quella, l'effetto meraviglia di tutte le side quest scema e svanisce

dovrebbero ampliare notevolmente il lore

il problema è che è troppo, troppo piatto per renderlo davvero godibile da un punto di vista di narrazione

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: No Man's Sky chi è Pro?

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    che poi una volta che finisci la main quest e capisci tutto l'ambaradan, tutte le sottotrame delle miniquest assumono un senso, il problema è che è tutto collegato alla main, quindi una volta finita quella, l'effetto meraviglia di tutte le side quest scema e svanisce
    Mi va di culo allora. Nelle cose open/infinite, dammi un mondo vasto, astronavi da costruire con l'editor e minchiate varie da fare in giro, e io sto a posto. Posso tirarci degli anni.
    Ovviamente non il gioco della vita, ma per lobotomizzarmi la sera in relax con un cognacchino e della spezia è perfetto

Nel mentre, corvette ultraoverkill portata a classe S, e calcolando come stavo messo 20 giorni fa al primo lancio di NMS non mi lamento.
    Vedrò poi se e quando fare cose più grosse e impegnative.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su