Sarà anche vietato parlarne tra amici / persone, tipo al bar o in incontri vari, e commentare situazioni / persone viste / persone varie / immagini varie
Del tipo "hai visto che bella ragazza che è passata?" o "mi sono fatto la tizia che ho rimorchiato in discoteca" o "cosa ne pensate dell'ultima foto postata da tizia?" ecc ecc
Sarà vietato qualsiasi commento o condivisione di commenti e idee![]()
Ma no, ovviamente non stai vedendo il problema, che è PARLARE DELLE MOGLI
Da oggi:
- vietato nominare la propria moglie in sua assenza, anzi togliamo anche le fedi dalle dita che se no è comunque un ostentare il proprio status di marito (e gli altri uomini potrebbero pensare "Chissà com'è sua moglie, e chissà com'è sua moglie a letto")
- vietato dire che si hanno figli ("oddio, si è scopato sua moglie, che porca")
- vietato guardare le donne, tutte, potrebbero essere mogli di qualcuno
- vietato tutto, solo gli omosessuali avranno libertà di parola
Non credo che sia solo un problema di donne sposate, ma donne in generale
Però siccome ad oggi non si sa più chi è donna o meno, direi di estendere il divieto di parlare di chiunque
Poi eventualmente si fa un giro in parlamento per vedere se estendere questa cosa agli animali, per non urtare la loro sensibilità e diritti![]()
sì ma infatti ho già visto nelle STORIES di alcune INFLUENCERS che è partita una crociata contro il sito con tanto di petizione online per farlo chiudere
poi LE FOTO ARRUBBATE ONLINE OMMIODDIO NESSUNA PENSA AI BAMBINI quando si tratta per la maggior parte di foto ripostate prese dagli account social pubblici, manco si postassero foto rubate dal cloud hackerato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ECCALLA'
A sto punto internet può proprio chiudere per quel che mi riguarda![]()
Diocaro sono in bikini tutto l'anno sui social e si lamentano che i segaioli stanno lì a menarselo
nel mentre di là l'utente paperino197 apre un topic che farà da pacere ai vari detrattori del sito
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Su ph1ca.nette![]()
Ultima modifica di Talenz; 27-08-25 alle 15:05
secondo me è un'esca, il tizio ha pochi post sarà un profilo nuovo creato apposta che ha messo le foto di una tizia random spacciandola per la figlia per poi screenshottare le risposte degli altri utenti e farle girare sulle pagine INDINNIATE di facebook
capace che è uno delle iene in incognito
comunque vedo che c'è il fuggi fuggi generale e stanno tutti con la strizza di farsi cancellare l'account
Inviando una mail a **** dal vostro indirizzo email con cui siete iscritti a ****, indicando nickname e motivo per cui chiedere un'eliminazione veloce.
Solitamente l'operazione non richiede più di 24/48 ore, e cancella tutti i dati dell'account sia dal backup che dai server.
Come già anticipato tale operazione richiede l'intervento di un tecnico per eliminare i dati dai backup e dal database, quindi i costi dovranno essere coperti da chi richiede tale operazione.
penso che il 95% delle storie in tutto il forum sia fake
Ho appena ricevuto il lavoro di una grafica che, su mie chiarissime indicazioni, doveva fare una cosa e ha fatto una cosa del tutto diversa. Le donne meritano quel sito![]()
"oh no, ho pubblicato le mie foto nell'internet e adesso le mie foto sono nell'internet!!! presto carabinieri, polizia, gendarmi, arrestate l'internet!!!"