ora non potrò mai vedere i due messaggi privati che mi hanno mandato ieri
chissà quando i calciatori scopriranno che online è pieno di post su forum e social vari dove gli dicono le peggio cose
chiederanno di chiuderli e denunceranno tutti piangendo nei video![]()
Qual era la foto di Gardaland citata da Picard?![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 28-08-25 alle 15:03
non mi ha messo bene il capitano picard però![]()
L'obiettivo di taluni è quello di utilizzare l'indignazione degli indignati di professione e di quelli che non capiscono mai un piffero per portare passo dopo passo verso un internet del controllo, stile UK.
Questo al netto poi degli eventuali reati effettivamente commessi
sì, c'erano foto porno, c'erano anche sezioni dove gente postava le proprie foto amatoriali, di coppia, eccetera
era un grosso calderone di sotto categorie che sinceramente non ho mai approfondito bene, io mi limitavo a cercare qualche leak di onlyfans e qualche topic di tizie di instagram dove magari erano riportate qualche info in più (età, città, eccetera)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che poi apri instagram e ci sono le ragazzette che vanno a fare il calippo tour, video di maranza che picchiano autisti dell'autobus e canzoni trap dove i testi sono tipo "la tua donna me lo ciuccia, rubo i soldi a nonna, ci compro la coca, ti spacco la faccia".
Per dire che forse SE VERAMENTE ci sono persone che hanno a cuore sta roba, il problema sarebbe un po' più ampio
cominciamo col proporre di chiudere instagram, youtube, onlyfans, forse facebook e tutta compagnia bella, visto che li sopra ci sono i "peggio contenuti" con i "peggio commenti" o potenziali tali
anche solo come proposta politica
poi ci prendiamo i pop corn e lasciamo la gente scannarsi![]()
comunque c'è una certa differenza tra il volersi spogliare di propria volontà e vedersi ripubblicati altrove.
Il problema è prendere una donna, dire che fa parte del gruppo delle donne e che quindi tutte insieme dovrebbero muoversi come se fossero un'unica entità. A qualcuno va benissimo, ad altre no.
Non è mostrarsi il problema, lo si crea invece quando viene fatto contro la tua volontà/a tua insaputa.
Ora, il punto più che altro è uno.
Ci sono infiniti siti che ripostano i contenuti di onlyfans e compagnia, molte c'hanno costruito una carriera sopra.
Cioè ti basta prendere il nome, andare su google e cercarlo insieme a "nude" ed enjoy.
Molti di questi sono siti tipo fapello che prendono contenuti da tutto il mondo. Come ce li vogliamo gestire quelli?
A me da fastidio il concetto di censura, l'idea che ste qua pare che hanno scoperto internet ieri, il totale protagonismo da vittima alla prima stronzatina che vedi e, dall'altra parte, il fatto che si potrebbe pure fare ciò che si fa già in modo più decente, poi arriva il coglione/il gruppo di coglioni e si rompe il giochino.
Onestamente sono talmente stanco che ogni cosa dev'essere motivo di movimenti popolari, indignazione, urla di ogni tipo che ho smesso gradualmente di stare online. I miei social sono deserti, meno ho a che fare con la realtà che mi circonda meglio è. Sto forum è l'unico posto in cui parlo ormai, pure in real life![]()
Occasione sprecata, visto il trend di questa sezione il topic si poteva chiamare "Phica tudo bem?"
Anch'io sono consapevole che l'internet è una cloaca e come tale va fruito, e non particolarmente a favore della vox populi come metro di paragone di cosa è giusto e cosa no, però la differenza tra gente che sta su internet a fare cose riprovevoli o scollacciate per volontà propria e intenzione (l'autista ovviamente in questo caso non è previsto), e gente che ci si ritrova suo malgrado senza saperlo, è abbastanza ovvia e non prenderlo come punto di partenza di tutta la discussione è un po' una burinata
![]()