il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli - Pagina 12

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 597

Discussione: il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Re: il gruppo Facebook in cui uomini pubblicano foto intime delle proprie mogli

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Picard smettila di fare terrorismo e dicci se dobbiamo preoccuparci.
    E parlaci di Gardaland

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto a phica come "agglomerato" dei contenuti sui vip già presenti online mi mancavano gli ultimi sviluppi

Cmq per quello ormai da anni si fa prima ad aprire direttamente IG...

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Per quello c'era Big di Clarence quando ero adolescente

14,545 L'avatar di Frigg

Postare foto ammiccanti su IG e ricevere commenti li ok
    Ti ripostano le foto su un forum e le commentano: violenza sulle donne
    Ok mi immagino che sul forum i commenti fossero più pesanti che su IG ma paragonare questa cosa a una violenza sulle donne come vedo fare sui social è da fuori di testa. Stanno già inneggiando alla gogna per ogni maschio iscritto. sono tutti mostri deviati, siamo circondateeee

Poi se ci sono stati dei reati veri sarà la Polizia a stabilirlo

Senior Member

Penso che oggettivamente l'unica soluzione sia quella suggerita da una che ha commentato la notizia su uno dei tanti video usciti in questi giorni: L'unica prevenzione è smettere di postare foto in rete

rimarranno quelle rubate e lì si dovrà agire in maniera dura e incisiva, come quelli che usano fotocamere miniaturizzate o hackerano telecamere di sorveglianza

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Penso che oggettivamente l'unica soluzione sia quella suggerita da una che ha commentato la notizia su uno dei tanti video usciti in questi giorni: L'unica prevenzione è smettere di postare foto in rete

rimarranno quelle rubate e lì si dovrà agire in maniera dura e incisiva, come quelli che usano fotocamere miniaturizzate o hackerano telecamere di sorveglianza
    Ma credo che già adesso siano situazioni molto diverse eh.

Se faccio un repost da IG e lo commento come fossi una bestia assetata di figa il problema è essenzialmente il commento.
    Se ti rubo una foto privata e la metto in giro, il problema è nella foto. Indipendentemente dai commenti.
    E se ti entro nella videosorveglianza di casa credo che il reato sia pure peggio.

Immagino che in un archivio grosso come quello descritto per il sito in questione, ci fosse un insieme di tutta sta roba.

Certo, a me francamente lascia un po interdetta la content creator con l'OF che si lamenta del fatto di aver trovato le sue foto pubbliche anche su quel forum, con la gente sotto che "mi sessualizzava tutte le parti del corpo, non mi riprenderò mai". Piangendo, distrutta dal dramma.

Ma è anche vero che non tutte le situazioni sono come quella lì

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ti rubo una foto privata e la metto in giro, il problema è nella foto.
    il problema è come hai ottenuto la foto

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il problema è come hai ottenuto la foto
    Non solo.
    Puoi anche averla ottenuta in maniera lecita (magari te l'ha girata lei su whatsapp perchè siete amici), ma questo non ti da poi il diritto di condividerla con terzi (men che meno in ambienti pubblici) senza il suo consenso.

Senior Member

Non solo.
    Puoi anche averla ottenuta in maniera lecita (magari te l'ha girata lei su whatsapp perchè siete amici), ma questo non ti da poi il diritto di condividerla con terzi (men che meno in ambienti pubblici) senza il suo consenso.
    this

penso che chiunque abbia ricevuto almeno un noodle da qualcuno

metterlo in giro è la cosa più aberrante che si possa fare

come detto, diverso il caso delle OFers che stanno semplicemente facendo pesca a strascico di followers su questa scabrosa vicenda

Junior Member L'avatar di Re Fantazio

Gnoccatravels è acora aperto?

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Postare foto ammiccanti su IG e ricevere commenti li ok
    Ti ripostano le foto su un forum e le commentano: violenza sulle donne
    Ok mi immagino che sul forum i commenti fossero più pesanti che su IG ma paragonare questa cosa a una violenza sulle donne come vedo fare sui social è da fuori di testa. Stanno già inneggiando alla gogna per ogni maschio iscritto. sono tutti mostri deviati, siamo circondateeee

Poi se ci sono stati dei reati veri sarà la Polizia a stabilirlo
    come ho detto prima, non è la stessa cosa.
    Capisco che posso sembrare incoerente rispetto ai primi commenti ma ho avuto modo di rifletterci a mente fresca dopo essermi scrollato di dosso i video ed i post da vittimina che stanno usando in molte per cavalcare l'onda (roba che )

Il problema resta quello del consenso. Se io sono donna e voglio mostrarmi su ig, sono affari miei. Ti dirò di più, c'è differenza tra commento e commento anche li.

Se io prendo quella foto, la metto altrove e la gente inizia a commentare le peggio volgarità non va più tanto bene.
    Il punto è dove finisce l'immagine.
    Ti faccio un esempio: faccio un commento su salvini (proprio uno a caso) magari in un luogo pubblico. Qualcuno riprende e lo posta su instagram e mi tagga.
    A quel punto ricondivido anch'io lo spezzone con il mio intervento. Per qualche motivo questa cosa fa il giro, viene visto dal gruppo di salvini e viene ripostata sui suoi account con l'obiettivo di sfottermi. Quello che succede è che ora sono sulla bocca di tutti e ricevo pure minacce di morte.
    Magari a me andava bene ricevere il commento di chi non era d'accordo, non mi andava però di essere ripubblicato altrove e ricevere tutte queste attenzioni.

Se una tua foto dovesse finire in un forum di omosessuali per leggerci commenti del tipo "madonna, questo come lo becco per strada la sera me lo inculo a forza dietro il primo vicolo buio che trovo" t'assicuro che darebbe fastidio pure a te.

Tra l'altro, a dirla tutta, a me questa cosa è successa qua dentro. Anni fa quel coglione di baddo ha preso delle foto della mia famiglia da facebook per ripostarle qui con thread dedicato per commentarle. In tutto questo dovevo pure "accettare la cosa" perché per l'utenza del periodo era del tutto normale dato che le foto erano pubbliche.
    Se non ricordo male ho dovuto scrivere di corsa a Ceccazzo per farle rimuovere.

Il problema comunque resterà: se pubbliche le tue foto comunque circoleranno in giro in un modo o nell'altro. E' brutto da dire perché sembra dire "se non vuoi essere stuprata vestiti da suora" ma purtroppo ste cose accadono. D'altra parte i maschietti non hanno ancora imparato a tenere le dita lontane dalla tastiera ed apprezzare in silenzio
    Ultima modifica di Krys; 29-08-25 alle 12:57

Il problema è se salta coomer o hotleak

Non solo.
    ah sicuro

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    . In tutto questo dovevo pure "accettare la cosa" perché per l'utenza del periodo era del tutto normale dato che le foto erano pubbliche.
    Eh...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'amara verità è che alle donne non entra in testa, non si capacitano, che i maschietti sulle loro foto ci si tirano le seghe.

Ma loro imperterrite a postare materiale per il postal market virtuale del ventunesimo secolo, e poi a rallegrarsi dei followers che fanno.

Salvo poi dichiararsi surprised Pikachu che ci sono maniaci lì fuori che usano le loro foto per il tiro a bersaglio dei loro segoni

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'amara verità è che alle donne non entra in testa, non si capacitano, che i maschietti sulle loro foto ci si tirano le seghe.
    lo sanno perfettamente, semplicemente il 99% non sono i maschi che vorrebbero si segassero

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

Ma loro imperterrite a postare materiale per il postal market virtuale del ventunesimo secolo, e poi a rallegrarsi dei followers che fanno.

Salvo poi dichiararsi surprised Pikachu che ci sono maniaci lì fuori che usano le loro foto per il tiro a bersaglio dei loro segoni
    Ne sono consapevolissime e va bene così, il punto è che una cosa è farlo nel proprio privato, un'altra è commentare aggressivamente la cosa

Ma certo che ne sono consapevoli... Una parte di quelle ci costruisce parte della propria carriera su questo.

Poi chiaro, sulla tua pagina IG hai maggior controllo, puoi segare al volo chi esagera, puoi denunciare chi esagera ancora di più ecc... Però non è che rimani sorpresa che certe immagini possono produrre certe reazioni.
    Ultima modifica di Bobo; 29-08-25 alle 14:37

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Ne sono consapevolissime e va bene così, il punto è che una cosa è farlo nel proprio privato, un'altra è commentare aggressivamente la cosa
    Me lo son sempre chiesto. Come fai a sapere che ne sono consapevolissime?

non fare il verginello, suvvia

Ma parliamo di Romina, la pizzaiola del locale all'angolo, oppure di Diletta Leotta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su