tutta sta storia mi ha fatto venire in mente questo sketch di Lundini
Ricordo, BELLA RAGAZZA
hanno detto che le autorità si faranno dare dai gestori del sito l'elenco degli utenti + loro indirizzi IP così da rintracciare non solo chi ha scritto/postato, ma anche chi ha frequentato il forum, con particolare attenzione negli ultimi 4 anni
chissà se quelli dicono di no e cancellano/bruciano tutto![]()
Io non ho mai capito come funziona la storia: sito con milioni di views=soldi. Cioè, a meno che tu non abbia banner pubblicitari, e non mi pare il sito in questione li avesse, da dove escono questi soldi?
- - - Aggiornato - - -
Arriveremo al punto in cui sarà illlegale tirarsi una sega senza il consenso della tipa in foto, io vi lo dico
Comunque sono contento che quella cloaca sia chiusa. Era davvero vomitevole.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
in b4 domani mi entrano in casa le teste di cuoio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque stai a vedere che useranno sta roba come scusa per mettere il login con spid/cie su qualunque sito come quegli spostati degli inglesi
avoglia
ce lo chiede l'Europa, ci stiamo attivando per la primavera prossima![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se fanno una perquisizione nella casa di Lux! chissà che cosa trovano
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/shorts/2D-p9CZaIKs
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
è letteralmente il punto della situazione.
Il fatto che sia accessibile non ti autorizza ad utilizzarlo col fine di rovinarmi la reputazione o fare in modo da aizzarmi una folla di gente contro.
Non sono un avvocato ma credo sia diffamazione?
Il fatto che sia pubblico non ti autorizza a pubblicarlo altrove. Certo, è chiaro che è proprio la base di internet l'idea della ricondivisione ma, in questi casi, si parla di andare ad utilizzare contenuto specifico in luoghi specifici con intenti altrettanto specifici
No aspé, io avevo beccato sto thread anni fa e chiaramente mi sono perso qualcosa.
Più che altro perché mi ha letteralmente mandato a fanculo con tanto di mutismo su instagram per via dello stesso discorso che avevo fatto a inizio thread.
Che io possa essere stato nel giusto o meno, leggere sta cosa mi lascia un filino... amareggiato, diciamo![]()
chissà quando scopriranno i cessi degli autogrill![]()