E devono ancora scoprire tutti i contenuti analoghi che girano su youtube da decenni, con i signorili commenti
E le pagine FB
Poi reddit, vabbè, per fermare quest'orda di segaioli maleducati bisognerebbe solo chiudere l'internetz!
E devono ancora scoprire tutti i contenuti analoghi che girano su youtube da decenni, con i signorili commenti
E le pagine FB
Poi reddit, vabbè, per fermare quest'orda di segaioli maleducati bisognerebbe solo chiudere l'internetz!
Ultima modifica di MrBungle; 07-09-25 alle 19:13
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
livelli altissimi
dio santissimo
Elegantissimo il titolo del primo. Mi stupisco non abbiano brasato i video non appena la storia sia arrivata a questi livelli
C'era anche un topic su J4S che raccoglieva tutti i commenti eleganti a tali video... Mi pare si chiamasse "grazie miriam, grazie a te ho imparato a segarmi usando solo la mano sinistra" o qualcosa del genere... Non lo trovo più, sarà del vecchio forum.
Noi siamo sempre avanti di almeno di 10 anni rispetto ai giornalisti...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Fotografa 18enne sotto la porta del bagno delle donne alla sagra di Padova: lei lo scopre. Padre e staff lo inseguono
https://www.open.online/2025/09/07/p...o-staff-padre/
-------
Questo è quello che succede a chiudere forzatamente certe valvole di sfogo![]()
Che figura di merda![]()
boh, con tutto l'impegno che posso metterciquando vedo la Leone non mi viene in mente nessuna connotazione "porca"
non posso dire la stessa cosa per l'ottima (e simpaticissima) dottoressa Balivo![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 08-09-25 alle 14:29
Questi giovanotti, non possono certo ricordare i tempi d'oro
mi ricordo un video clamoroso della estrada in lingerie assieme a quella zinnona incredibile di rete4, diciamo fine anni '90
edit : detto con rispetto OVVIAMENTE
la Folliero è ancora una donna NOTEVOLE![]()