Tra le tante teorie del complotto, ce n'è qualcuna che appoggiate o su cui perlomeno nutrite il beneficio del dubbio?
/sondaggio incoming
Il Covid
I vaccini
Il 5G
Allunaggio
11 Settembre
Schie chimiche
Terra piatta
Il Nuovo ordine mondiale
HIV
Ufo
Tra le tante teorie del complotto, ce n'è qualcuna che appoggiate o su cui perlomeno nutrite il beneficio del dubbio?
/sondaggio incoming
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
pedofilia diffusa tra l'elite americana
Attentato 7 Ottobre inside job.
scusa ma dovevi mettere anche qualcosa di crime italiano per far impazzire biocane: bossetti, erba, etc...
la strage di bologna non l'hanno fatta quei dementi dei NAR
mancano 2 voci: non vedo nessun complotto e non ho tempo di pensarci
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
la terra è cava
Mancano le SCIE CHIMICHE nel sondaggio
Cmq un successone, questo sondaggio. Complimenti
...e voto portando tutti a pari.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Salvini porta sfiga
Allunaggio
11 Settembre
Coviddi
ho letto gabagool invece di gomblottista
Napule è mille paure
Praticamente nulla correntemente, ai tempi ero portare di versioni "lite" di UFO, allunaggio e 9/11 ma mi sono vaccinato sperando nel guadagnare i poteri di Magneto e la cosa me l'ha fatta passare.
Ovviamente scherzo sulla questione vaccini perché avevo smesso di crederci molto prima.
Ero stato esposto a una versione del complottismo HIV tramite The Invisibles di Grant Morrison ma all'epoca non ci feci caso.
Paradossalmente il contatto coi comunistelli universitari che non credevano a nessuno degli allunaggi mi fece ricredere perché mi indusse a fare qualche ricerca decente sull'argomento, faccenda simile per il 9/11 mentre con gli UFO semplicemente l'esposizione a scenari più plausibili tramite fantascienza varia (libri, film, telefilm, eccetera) mi ha gradualmente epurato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il complotto giudaico
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
I gerbilli che fanno girare J4S
tutti i complottisti con cui ho avuto modo di interagire (pochi per fortuna, ma solo perchè ormai mi impegno ad evitarli come la peste) metterebbero il check a tutto
-
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Finalmente un sondaggio vuttabile
J4S user since 10/2001