marca ancora più sconosciuta della edifier![]()
Presonus è ben conosciuta![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
sarà
mai stata nominata nell'ultimo decennio qua sul forum![]()
Non l'avevo mai sentita nemmeno io, ma cercando un po' sembra faccia parte del gruppo Fender
Visto che non ho mai preso una stratocaster, potrei rifarmi così![]()
Se non hai mai sentito neanche nominare presonus non dovresti parlare d'audio, molto semplicemente![]()
Queste come sono?
https://www.amazon.it/Amazon-Basics-.../dp/B07DDGBL5T
Uso gaming (non fps, per quelli uso le cuffie) e call![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Niente, vi piace veramente prendere casse di merda evidentemente.
Che non a tutti interessa l'audio puro per sentire pewpewboom sul pc potrebbe essere?![]()
Lista chiavi Steam
Ah non so che differenze ci siano quindi non mi esprimo
La roba Basic di Amazon di solito è parecchio buona pur costando un cazzo, ha un fottiliardo di recensioni positive che specificano che per audiofili ovviamente non van bene ma per guardare un film sul pc e fare call si...che è il principio base che non sempre serve roba "buona" per forza, sarebbe sempre da valutare l'uso...ed avere un pò di buon senso che purtroppo è raro
Attualmente ho delle Creative 2.1 del...1995? Di cui ne funziona una sola ed il subwoofer non ne ho mai capito l'utilità quindi già solo per questo sarebbero un upgrade![]()
Lista chiavi Steam
Vabeh se non hai mai capito l'utilità di un subwoofer forse non hai le orecchie
Oltre a quello, se fai le call con le casse - e quindi suppongo il microfono ambientale di un portatile - sei un criminale
Ma a parte gli scherzi, che pareri vuoi ottenere su spazzatura del genere? Se il tuo criterio è "non mi frega niente della qualità, basta che costino poco", filtra per prezzo crescente e prendi le prime che trovi
Per le call in genere uso casse e microfono del portatile e mi trovo bene direi
Gli altri sentono bene e non ci sono problemi![]()
Lista chiavi Steam
ma che cazzo significa "eh per audiofili non vanno bene". Sarebbe come dire "buona la pappa del cane, certo però che se sei abituato solo ai piatti degli chef stellati allora magari non andrà bene".
Le casse non sono volume e potenza dei bassi, sono un fottiliardo di cose. Oh, io ho le edifier 1700bt al pc in una stanza piccolissima, secondo te le ho prese per farmi sfondare i timpani perennemente?
Ci sono cose legate alla pulizia del suono che puoi ottenere SOLO se spendi un po'. La suddivisione delle frequenze è importantissima per riuscire anche solo ad ascoltare cosa cazzo dice la gente quando ci sono sottofondi di diversa entità, per dirtene una.
Se non hai particolari esigenze magari le edifier che ho linkato sono troppo, questo non significa che delle casse da 20€ possano andare bene![]()