Ma è davvero così bello Silksong? - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93

Discussione: Ma è davvero così bello Silksong?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Ma è davvero così bello Silksong?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ormai non compro più nulla che non abbia un selettore di difficoltà. Francamente non ho tempo e se la gente si rendesse conto di quanto butta realmente i soldi non so se ci sarebbero così tanti giochi rilasciati su Steam. Comprare un gioco per non essere in grado di finirlo perché al terzo / quarto boss devo memorizzare pattern neanche dovesse costarmi il lavoro, non è divertente e non me ne frega niente.
    Beh, ma anche giocare i titoli "premi X per completare il gioco" (e ce ne sono parecchi, ogni riferimento a RDR2 è voluto) non è il massimo. Tra le due opzioni, non saprei quale sia la meno peggio...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Beh, ma anche giocare i titoli "premi X per completare il gioco" (e ce ne sono parecchi, ogni riferimento a RDR2 è voluto)
    è la prima volta che sento un commento del genere

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Ho proseguito un pò e devo dire che per assurdo il primo boss delle campanelle è il peggiore che ho beccato (sicuramente più avanti ci sarà di peggio).
    Ogni volta che ti ritrovi a fare un boss fai sempre la furbata di salvare il checkpoint nella panchina più vicina in modo da non dover fare un giro di chilometri per riprovare il boss se ti ammazza.
    Il colore delle campanelle che cadono è solo estetico, cerca di continuare a colpirlo e impara i vari attacchi che fa, calcola le tempistiche giuste per guarirti senza farti colpire.
    Suggerisco di guariti saltando a mezz'aria, quando lo fai il personaggio rimane sospeso fluttuano durante la guarigione ed è meno probabile essere colpiti rispetto a farlo rimanendo a terra.
    Vedrai che passato quel boss per un pò sarai tranquillo, nelle zone successive sto ritrovando lo stesso feeling di HK.
    Non so se più avanti cambia ma al momento noto che le ambientazioni sono molto meno dark e cupe rispetto ad HK.
    sisi ma l'ho fatto al quarto tentativo, non è nulla di estremo per me, figuriamoci.
    però il punto resta

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Non ha giocato a rdr2

Senior Member L'avatar di Bicio

Mio fratello mi diceva che c'è una forte polemica per il prezzo troppo basso, dove ci si lamentava che se un indie di alta qualità come questo viene venduto a 20 euro, gli altri produttori indie a quanto dovrebbero vendere i loro giochi? un prezzo così basso ammazza il mercato, dovevano venderlo a più

Poi non so, non sto seguendo nulla di questo gioco

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Ed infatti non lo hai sentito; lo hai letto.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Un Castelvania per adulti dove il protagonista colpisce i nemici col pene al posto della frusta e quando raccoglie i potenziamenti gli viene il glande chiodato?
    no

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Maledetti come osano fare un buon gioco a 20 euro!!

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Proprio stamattina mi arriva sta notizia, dopo che sono entrato in questo thread:

Il lancio di Hollow Knight: Silksong, avvenuto il 4 settembre 2025, è stato caratterizzato da gravi problemi tecnici e da un crescente dibattito sulla difficoltà del gioco. I server di Steam, PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store hanno subito un crollo a causa del traffico massiccio generato dall'attesa decennale, impedendo a molti giocatori di acquistare o scaricare il titolo.
    Parallelamente, la difficoltà del gioco ha suscitato forti critiche, con molti utenti che denunciano un danno doppio inflitto dai nemici e dai boss, rendendo la morte della protagonista, Hornet, estremamente frequente e punitiva.
    Questo ha portato a un calo della percentuale di recensioni positive su Steam, passata dal 80% al 77% in un giorno, con un'ampia quantità di recensioni negative che lamentano frustrazione e un bilanciamento inesistente.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

La Nonna L'avatar di Lux !

Un Castelvania per adulti dove il protagonista colpisce i nemici col pene al posto della frusta e quando raccoglie i potenziamenti gli viene il glande chiodato?
    Ce ne sono vari

Castle in The Clouds DX
    Demoniaca
    The Shantae
    Kuruvadis

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Sono più tradizionalista e dico "Castelvaia 2: Simon's Quest" per NES
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; 08-09-25 alle 11:59

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Sono più tradizionalista e dico "Castelvaia 2: Simon's Quest" per NES
    Bloodstained ha un DLC che segue quel tipo di gameplay. E che sospetto faccia da ponte a un futuro seguito di Bloodstained.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su