Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mio fratello mi diceva che c'è una forte polemica per il prezzo troppo basso, dove ci si lamentava che se un indie di alta qualità come questo viene venduto a 20 euro, gli altri produttori indie a quanto dovrebbero vendere i loro giochi?un prezzo così basso ammazza il mercato, dovevano venderlo a più
Poi non so, non sto seguendo nulla di questo gioco![]()
Maledetti come osano fare un buon gioco a 20 euro!!
Proprio stamattina mi arriva sta notizia, dopo che sono entrato in questo thread:
Il lancio di Hollow Knight: Silksong, avvenuto il 4 settembre 2025, è stato caratterizzato da gravi problemi tecnici e da un crescente dibattito sulla difficoltà del gioco. I server di Steam, PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store hanno subito un crollo a causa del traffico massiccio generato dall'attesa decennale, impedendo a molti giocatori di acquistare o scaricare il titolo.
Parallelamente, la difficoltà del gioco ha suscitato forti critiche, con molti utenti che denunciano un danno doppio inflitto dai nemici e dai boss, rendendo la morte della protagonista, Hornet, estremamente frequente e punitiva.
Questo ha portato a un calo della percentuale di recensioni positive su Steam, passata dal 80% al 77% in un giorno, con un'ampia quantità di recensioni negative che lamentano frustrazione e un bilanciamento inesistente.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono più tradizionalista e dico "Castelvaia 2: Simon's Quest" per NES
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 08-09-25 alle 11:59
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.