Ho adottato un gatto Ho adottato un gatto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Ho adottato un gatto

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Ho adottato un gatto

E niente, sono felice.

Si chiama Bias.

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Ho adottato un gatto

Semmai è il contrario

Pics

Il contegno L'avatar di Biocane

Certo che sei felice, i pet portano allegria, tutti dovrebbero avere dei pelosi in casa

Senior Member

Partito il countdown verso la devastazione emotiva assoluta

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Pics della pussy

Senior Member L'avatar di Aleph

Ovviamente pics

Bias si, ma che tipo di bias?

Selection bias?

Survivorship bias?

...

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E niente, sono felice.

Si chiama Bias.
    se se, siamo tutti felici all'inizio
    vediamo quanto sarai felice quando pretenderà di strusciare il SUO culo sulla TUA faccia

Senior Member L'avatar di AllKpr

Ho avuto un sacco di gatti in vita mia(sono a quota 8 ) sempre in coppia, almeno quando sono fuori socializzano.
    I primi erano già in casa quando sono nato io. Quelli di adesso li ho da tipo un paio di anni.
    In media vivono circa 15 anni. Questo vuol dire che tra 15 anni quando morirà ti sentirai peggio che se fosse morto un parente al quale vuoi davvero bene, e non sto scherzando.
    Detto questo, ogni gatto ha il su carattere e il suo grado di intelligenza (come le persone) da casa mia sono passati geni assoluti, cacciatori spietati ma anche rimbambiti cronici e distruttori di soprammobili.
    Il mio preferito di sempre si chiamava klin (mia sorella all'epoca era patita di candy candy, valle a spiegare che quello non era un gatto, ed io ero troppo piccolo er avere potere decisionale) ed era un gatto che aveva imparato ad aprire le porte, che riconosceva quelli della famiglia da come salivano le scale del condominio, che apriva lo sportello della cucina nel quale tenevamo il suo cibo e se lo prendeva da solo, che catturava e uccideva ogni singolo animale che passava a portata di tiro (una volte portò in casa un piccione) ma era anche estremamente affettuoso. Di contro distruggeva e buttava giù qualunque soprammobile su qualsiasi mensola della casa.
    Adesso, per esempio ho Yoshi che salta sulle mensole e cammina tra un vasetto e l'altro senza fari cadere mai ma in compenso non vuole farsi prendere in collo nemmeno a corromperlo. 'stardo anaffettivo.
    Assieme a lui c'è Bibi, un totale rincoglionito che ha paura anche di sè stesso, salta e scappa quando vede la sua stessa ombra su un muro e non trova il cibo nella ciotola se non vede che lo sta mangiando suo fratello.
    Questo per dirti che ogni gatto è diverso, ma comunque gli vorrai bene lo stesso e, se sei fortunato, anche lui ne vorrà a te

Dico questo perchè, al contrario dei cani, non è affatto scontato che te ne voglia. Te lo devi meritare, il gatto. Però non lo devi portare fuori a passeggio all'alba di inverno quando piove e fa freddo e questo è un ottimo bonus
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Pensatore libero L'avatar di Angels

Dovevi chiamarlo bias cognitivo
    Restarting

Senior Member L'avatar di Galf

E niente, sono felice.

Si chiama Bias.
    Ti ha detto qualcosa riguardo le birre rubate in frigo?

scherzi a parte: se è piccolo prendine 2, è molto meglio per te e per il gatto se è grande no che son territoriali
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Hai fatto benissimo

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

io ho bellatrix (come la stella, non come la cosa di erri pottah), maine coon (di mia moglie).
    La principessa, bellissima, signorile, elegante, delicatissima, paurosa, casalinga, buona come il pane.

poi vega (sempre come la stella), detta "la piccola", 3 kg scarsi di nervi; un lemure, un ninja, una cacciatrice, una chiacchierina, affettuosa ma vuole che la insegui quando vuole farsi fare le coccole, insomma femminile fino al midollo.

poi nerd, il trovatello, il gatto enpa incidentato e rimasto in coma 2 giorni, e uscitone sordo e... affamato; il ciccione, il gatto Cartman, il panzogatto; dolcissimo, ma al tempo stesso aggressivo, psicopatico, collerico, geloso, prepotente, mangione, intelligente; saprebbe aprirsi le porte ma è diventato troppo grasso per saltare fino a lì

e infine yuki, il vecchietto, lo scemogatto: 14 anni, è di mia sorella ma non può più tenerlo. Coccolosissimo, ma anche pieno di cazzimma e di incazzimma, non si fa mettere le zampe in testa da nessuno; odiato da nerd; è anche, purtroppo, un gran piscione, che la fa dove non dovrebbe. Ed è scemo, per cui lo chiamo scemogatto.

Senior Member L'avatar di Bicio

chissà quando introdurranno il bollo per il possesso di animali

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

L'importante è che non lo lasci solo troppo a lungo, lo tratti bene con acqua e cibo e lo porti dal veterinario quando sta male.

Se non sei d'accordo con uno di questi punti meglio che lo dai via.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Ah ma è il mio quarto gatto eh, ormai sono un esperto gattaro. E quando mi è morto il primo ho pianto nel bagno della festa di compleanno di un amico di mio figlio per mezz'ora (era successo quella mattina).

Per ora è terrorizzato e ha colonizzato la stanza di figlio 1, ma non è aggressivo per difesa, fa solo lo schivo. Dopo ore di nascondimento non ha retto al cibo umido, anche grazie al fatto che è notte e lo stiamo lasciando in pace

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Io ho avuto per casa il gatto della compagna per un anno e, Madonna se mi è stato sulle balle, molto meglio ora che non c'è più

Senior Member L'avatar di Spochyn

Ah ma è il mio quarto gatto eh, ormai sono un esperto gattaro. E quando mi è morto il primo ho pianto nel bagno della festa di compleanno di un amico di mio figlio per mezz'ora (era successo quella mattina).

Per ora è terrorizzato e ha colonizzato la stanza di figlio 1, ma non è aggressivo per difesa, fa solo lo schivo. Dopo ore di nascondimento non ha retto al cibo umido, anche grazie al fatto che è notte e lo stiamo lasciando in pace
    Dagli tre giorni di nascondino e all'improvviso te lo ritrovi sul cuscino a dormire con te.
    Anche io devastato dall'ultimo. Sempre avuti, ma con l'ultimo si era creato un rapporto di simbiosi mutualistica. Se la supero o se il caso lo decide, qualche anno e anche io ne riprendo uno.

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io ho avuto per casa il gatto della compagna per un anno e, Madonna se mi è stato sulle balle, molto meglio ora che non c'è più
    la compagna o il gatto?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ci sono mici

e mici

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    la compagna o il gatto?
    Mi avvalgo del diritto di non rispondere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi