E meno male che era fuori allenamento: meno di 24h dopo ha fatto fuori in allegrezza 12 sicari della mafia russa armati fino ai denti
Ah, c'è una storia?
Penso che la trama del primo si possa davvero riassumere in una frase.
Immagino pure quelle degli altri (che provvederò a recuperare)
Molto carino, piacevole da vedere se ti piace il genere... MOLTO riuscito il personaggio (keanu reeves è perfetto per il ruolo), le ambientazioni ed il contesto (l'idea del Continental è geniale... non a caso ci hanno poi fatto una serie ad hoc), ed ho adorato il contrasto tra questi che si ammazzano male ed il modo in cui la cosa venga percepita "normale" nell'ambiente che li circonda
Però non c'è una storia... il bello sta proprio lì, nei combattimenti adrenalinici tra lui che è una specie di macchina da guerra, ma "elegante" (non uno Swarzy in "Commando", ma un hitman all'ennesimo livello) e la carne da cannone che lo circonda.
Nel primo ho trovato un po meh anche la presenza della tipa... pure lei pare assassina mega top, che in teoria dovrebbe essere ben consapevole di cosa vuol dire violare le regole dell'hotel, e che alla fin fine partecipa si e no ad un paio di scene e poi si fa accoppare in un vicolo come l'ultima delle pirla.
Mi aspettavo un po di più da lei![]()