E la qualità com’è? Onestamente?
Stessa domanda
- - - Aggiornato - - -
Poi c’è ancora chi sminuisce il covid, e’ stato un flagello altroché: sono aumentati i prezzi di tutto, e anche delle puttane perché chiaramente più l’offerta è ricca più c’è concorrenza, ora che sono poche possono fare cartello
Qui si incita al reatoh.
Qui è tutto a prezzi modici...in rapporto con gli stipendi, ovviamente. Ma la vita è indubbiamente meno cara che al Nord.
Cambierei la mia regione solo per l'Emilia... ma non so come in zona funziona "il rispetto" ed i costi/benefici delle sostanze dXoXanti. Quest'ultima cosa interessa a mio cuggino che viene sempre con me.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quindi anche a Bologna è pieno? Non hai risposto sulla qualità però
La qualità era alta.
Quest'estate son dovuto passare per lavoro e vedendone una non mi sono potuto esimere dal fermarmi per intavolare un'interessante discussione sull'esperimento della doppia fenditura con cancellazione ritardata (ovvero la scopi d'avanti, da dietro e prima che sia tardi lo tiri fuori)
A du spicci.
Devi andare sulla fiducia perché la scienziata non si può fotografare. Assomigliava, senza esagerare, a Samira della ruota della fortuna. ma più bassa. Io non potevo crederci.
Ovviamente poi mi sono svegliato tutto sudato. Il sogno era finito.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma come tirato fuori prima? Ma non utilizzi il preservativo con le operatrici del sesso?
ovvio. era per giustificare l'esperimento... uff...vi devo spiegare tutto.