Ma la piccolina da viaggio la trovi pure a 10€ su Amazon, nel caso in cui si dovesse appassionare.
Io, sarà che ero affezionato a quella che aveva mio padre quando ero piccolo e giocavamo insieme, ma in realtà ho un debole per quelle di legno
ma ha qualcuno con cui giocarci?
se no prendila elettronicada piccolo ne avevo una con cui ci ho giocato spesso
mi sa perdendo sempre
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Da bambino mi piacevano quelle fantasy.
Ora voglio solo quelle normali. Ma perché sono vecchio.
Se gli piace e qualche amico suo gioca, io prenderei quella di minecraft
Come videogioco invece il migliore è Chess Ultra
Tra l'altro ora la chiave si trova sui 3 euro, acquisto obbligatorio per gli amanti degli scacchi!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Io andrei su questa.
E' carina mentre gli scacchi in varie versioni son belli solo da vedere, per il resto poi distraggono solo durante la partita.
Secondo me sbagli col ricatto, soprattutto se fatto così.
L'obbligo provoca solo opposizione, può aver senso per cose di salute o comportamentali di una certa importanza ma qui stiamo parlando di divertimento.
Se gioca troppo alla play gliela devi negare ma non ha senso cercare di fargli piacere qualcos'altro sottraendo quello che vuole.
Piuttosto potresti dirgli: la play si gioca da quest'ora a quest'altra, nel frattempo facciamo altro, quello che vuoi...e proporgli, tra le altre cose, gli scacchi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sì, ma io prenderei quelli in legno, non laccati in oro/argento/bronzo, specie dopo aver letto questa recensione sotto l'articolo...
La scacchiera è ben strutturata, molto bella anche esteticamente, ma in neanche un mese di utilizzo, riponendo sempre i pezzi coperti con il loro panno, la cromatura dorata si è rovinata. Mio figlio ci è rimasto male visto che era la sua prima scacchiera personale. Peccato, visto il prezzo non ne vale la pena.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Nessun ha fatto notare che bio cane si è ricordato solo al giorno prima del regalo?
Mi sono appena iscritto a chess.com perché vorrei ricominciare (ci giocavo a 10 anni).
La scacchiera la prenderei normale, sinceramente.
Con quella giurassica rischi di passare più tempo a ricordarti a quali pezzo corrispondono...
Il piccione lo hai già preso?