anche se guardi 127 ore sembra poco credibile ma...No, ma si fa vedere senza problemi
Ho trovato un po noioso soltanto il blocco centrale... quando oramai erano salite ed avevano avuto i primi problemi... ma prima che iniziassero davvero a fare qualcosa per scendere.
La parte prima e la parte dopo si fa vedere, anche se ogni tanto mi sono proprio trovato a dovermi forzare a giudicarlo "credibile"
Ma da subito... ste tizie che salgono una torre verticale di 650 metri, in metallo arrugginito a mani nude come se nulla fosse (a me sarebbero uscite le vesciche pure dietro la schiena), lo fanno manco fossero automi senza neanche fermarsi un momento, lo fanno portandosi appresso 800ml di acqua in due e senza manco una barretta energetica appresso... a parte le scene con Tizia 1 che tiene per una mano in mezzo al nulla Tizia 2 senza il minimo sforzo.
E per carità, una delle due era una pazza che faceva ste cose un giorno si e l'altro pure, ma la seconda aveva passato l'ultimo anno a devastarsi di depressione ed alcolici... quindi forse non è che fosse esattamente al top della forma.
Senza contare il finale
con lei che dopo 3 giorni e 3 notti bloccata su una piattaforma di 1 metro per 1 metro, senza acqua, senza cibo... si pappa un po di uccello crudo e BOOM via sul palo come fosse Mission Impossibile
Anche se probabilmente il top è lei che si aggrappa per 10 metri sul palo, e rimane aggrappata lì per due ore per caricare il drone![]()
Ah, e con gli uccellacci che la prendono a beccate
Però mi rendo conto che non è il film per fare le pulci al realismo.![]()