Fall Fall

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Fall

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Fall

Filmuzzo gradevole, me ne aveva parlato un collega almeno un paio di anni fa ma non ero riuscito mai a vederlo perché stava solo su robe a pagamento.

Visto stasera.

Idea carina, realizzazione così così.. davvero il compitino, non molto di più.
    Realismo di un videogioco direi, ma d'altronde il tipo di film quello è.

Bel casting, che diventa ottimo man mano che si va avanti

Ultima modifica di Bobo; 27-09-25 alle 11:59

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

Re: Fall

Bob e' quello dove due tizie scalano il traliccio della tensione fino alla stratosfera ??
    Se si non mi e' affatto dispiaciuto.... poi io che soffro di vertigini puoi immaginarti
    Finale pero' invero mediocre

Si si, è quello

È una mega antenna televisiva.

Tra l'altro credo budget bassissimo.. anche se la resa non è "cheap".

Ma praticamente due attori e mezzo, pochissime scene in giro e poi tutto il film su un'antenna

Qualche ripresa di paesaggio, una spolverata di effetti speciali.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bel casting, che diventa ottimo man mano che si va avanti
    Sono sicuro che dici questo per la lodevole sceneggiatura e approfondimento dei personaggi e non certo per le canottierine sempre più sporche e sudate della prosperosa protagonista

una spolverata di effetti speciali.
    In realtà più di quello che pensi. Una delle robe più improbabili è che hanno rifatto al computer il labiale di certe scene per ridurre i bestemmioni così che potesse uscire in certi ambiti con un rating più permissivo
    Ultima modifica di Azad; 27-09-25 alle 11:02

Ho approfondito per curiosità: budget 3mln di dollari

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che dici questo per la lodevole sceneggiatura e approfondimento dei personaggi e non certo per le canottierine sempre più sporche e sudate della prosperosa protagonista

In realtà più di quello che pensi. Una delle robe più improbabili è che hanno rifatto al computer il labiale di certe scene per ridurre i bestemmioni così che potesse uscire in certi ambiti con un rating più permissivo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Metti u cazzo di trailer che non si capisce niente

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Metti u cazzo di trailer che non si capisce niente
    Pfff, siete pigri

Allego al primo post

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Pensavo quello del 2006

Senior Member L'avatar di Howard TD

Visto per curiosità ieri notte... doppiaggio atroce a parte, non è malaccio

No, ma si fa vedere senza problemi

Ho trovato un po noioso soltanto il blocco centrale... quando oramai erano salite ed avevano avuto i primi problemi... ma prima che iniziassero davvero a fare qualcosa per scendere.

La parte prima e la parte dopo si fa vedere, anche se ogni tanto mi sono proprio trovato a dovermi forzare a giudicarlo "credibile"

Ma da subito... ste tizie che salgono una torre verticale di 650 metri, in metallo arrugginito a mani nude come se nulla fosse (a me sarebbero uscite le vesciche pure dietro la schiena), lo fanno manco fossero automi senza neanche fermarsi un momento, lo fanno portandosi appresso 800ml di acqua in due e senza manco una barretta energetica appresso... a parte le scene con Tizia 1 che tiene per una mano in mezzo al nulla Tizia 2 senza il minimo sforzo.

E per carità, una delle due era una pazza che faceva ste cose un giorno si e l'altro pure, ma la seconda aveva passato l'ultimo anno a devastarsi di depressione ed alcolici... quindi forse non è che fosse esattamente al top della forma.

Senza contare il finale

con lei che dopo 3 giorni e 3 notti bloccata su una piattaforma di 1 metro per 1 metro, senza acqua, senza cibo... si pappa un po di uccello crudo e BOOM via sul palo come fosse Mission Impossibile

Anche se probabilmente il top è lei che si aggrappa per 10 metri sul palo, e rimane aggrappata lì per due ore per caricare il drone
    Ah, e con gli uccellacci che la prendono a beccate

Però mi rendo conto che non è il film per fare le pulci al realismo.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Forse le All Star rosse sono la parte meno credibile

Senior Member L'avatar di Tyus

No, ma si fa vedere senza problemi

Ho trovato un po noioso soltanto il blocco centrale... quando oramai erano salite ed avevano avuto i primi problemi... ma prima che iniziassero davvero a fare qualcosa per scendere.

La parte prima e la parte dopo si fa vedere, anche se ogni tanto mi sono proprio trovato a dovermi forzare a giudicarlo "credibile"

Ma da subito... ste tizie che salgono una torre verticale di 650 metri, in metallo arrugginito a mani nude come se nulla fosse (a me sarebbero uscite le vesciche pure dietro la schiena), lo fanno manco fossero automi senza neanche fermarsi un momento, lo fanno portandosi appresso 800ml di acqua in due e senza manco una barretta energetica appresso... a parte le scene con Tizia 1 che tiene per una mano in mezzo al nulla Tizia 2 senza il minimo sforzo.

E per carità, una delle due era una pazza che faceva ste cose un giorno si e l'altro pure, ma la seconda aveva passato l'ultimo anno a devastarsi di depressione ed alcolici... quindi forse non è che fosse esattamente al top della forma.

Senza contare il finale

con lei che dopo 3 giorni e 3 notti bloccata su una piattaforma di 1 metro per 1 metro, senza acqua, senza cibo... si pappa un po di uccello crudo e BOOM via sul palo come fosse Mission Impossibile

Anche se probabilmente il top è lei che si aggrappa per 10 metri sul palo, e rimane aggrappata lì per due ore per caricare il drone
    Ah, e con gli uccellacci che la prendono a beccate

Però mi rendo conto che non è il film per fare le pulci al realismo.
    anche se guardi 127 ore sembra poco credibile ma...

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Vorrei vedere un film ma non so neanche il titolo, dovrei cercarlo ma mi è venuto in mente ora quindi chiedo a voi prima.

Film a basso budget, storia di una tipa che si risveglia sulla "discesa" delle dighe perché boh e che rischia di cadere di sotto e che non può muoversi tanto x evitare di cadere di sotto. Poi inizia a piovere e...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere un film ma non so neanche il titolo, dovrei cercarlo ma mi è venuto in mente ora quindi chiedo a voi prima.

Film a basso budget, storia di una tipa che si risveglia sulla "discesa" delle dighe perché boh e che rischia di cadere di sotto e che non può muoversi tanto x evitare di cadere di sotto. Poi inizia a piovere e...

È un corto urorifico.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Esatto! Bravo, finalmente uno che mi è stato utile. Impara da lui, MDK!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su