La Flotilla ha rotto il cazzo La Flotilla ha rotto il cazzo - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 129

Discussione: La Flotilla ha rotto il cazzo

Senior Member

Re: La Flotilla ha rotto il cazzo

Comunque dico che Greta entro quattro anni apre onlyfans

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

I ritardati d'Europa praticamente

https://www.ilpost.it/2025/10/02/dib...ampaign=lancio

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

c'è un ovvio legame tra questa pagliacciata della flottilla e il fatto che siamo il paese europeo dove la propaganda russa ha trovato terreno più fertile
    certo è che stavolta di soldini ne devono aver tirati fuori tanti, comprarsi due scioperi non è roba da poco

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    c'è un ovvio legame tra questa pagliacciata della flottilla e il fatto che siamo il paese europeo dove la propaganda russa ha trovato terreno più fertile
    certo è che stavolta di soldini ne devono aver tirati fuori tanti, comprarsi due scioperi non è roba da poco
    Ma guarda che la Flottilla non è italiana rotfl è internazionale, ma sai di cosa parli?
    "siamo più coinvolti nell'organizzazione"

WEW LADS IL MEDITERRANEO NON E' IN AUSTRALIA INCREDIBILE
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

mica ho capito cosa vuoi dire

mica ho capito cosa vuoi dire
    che minchia c'entra l'Italia con la Flottilla considerato che è un'iniziativa internazionale codroipo?
    che c'entra la propaganda Russa con il fatto che abbiamo letteralmente i pirati somali con la stella di david che fanno pirateria a 180km dalla costa e dobbiamo pure ringraziare?

io boh, c'abbiamo uno stato che arresta gente in acque internazionali e tocca leggere "colpa della propaganda russa", non capisco io forse, ma a me la pirateria, nel mediterraneo, sotto le nostre navi, non mi piace.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

intendevo dire che siamo un paese estremamente influenzabile, che della flottilla è all'estero nessuno ne ha parlato tanto quanto noi e con i toni usati da noi.
    Ma che soprattutto scioperi e agitazioni varie sono successe praticamente solo qui, buttandola in caciara senza un vero fine politico.
    quando poi ci metti dentro che tutto è partito dagli stessi degli scioperi contro draghi, contro il riarmo EU, contro l'invio delle armi in ucraina allora credo sia lecito avere dubbi sull'organicità del movimento
    Il tutto al netto delle porcherie fatte dagli israeliani e dal fatto che tanta gente in piazza c'è andata convinta di fare una cosa giusta, tipo io ci sono stato anche ieri ma me ne sono andato quando si sono messi a cantilenare from the river to the sea.

intendevo dire che siamo un paese estremamente influenzabile, che della flottilla è all'estero nessuno ne ha parlato tanto quanto noi e con i toni usati da noi.
    Ma che soprattutto scioperi e agitazioni varie sono successe praticamente solo qui, buttandola in caciara senza un vero fine politico.
    quando poi ci metti dentro che tutto è partito dagli stessi degli scioperi contro draghi, contro il riarmo EU, contro l'invio delle armi in ucraina allora credo sia lecito avere dubbi sull'organicità del movimento
    Il tutto al netto delle porcherie fatte dagli israeliani e dal fatto che tanta gente in piazza c'è andata convinta di fare una cosa giusta, tipo io ci sono stato anche ieri ma me ne sono andato quando si sono messi a cantilenare from the river to the sea.
    gli scioperi ci sono, e non sono completamente d'accordo tra l'altro, perché il nostro governo ha, in ordine sparso:
    - rifiutato di fare chiarezza su cosa compriamo e cosa vendiamo ad Israele
    - rifiutato se non a mezza bocca recentemente di condannare Israele
    - strumentalizzato politicamente la flotilla (la Meloni è arrivata a dire che lo fanno per dispetto al governo, dai santoddio)
    - esacerbato i toni dicendo che "non paghiamo per il rimpatrio" parlando di ITALIANI ARRESTATI ILLEGALMENTE quando hanno DATO UN VOLO DI STATO ad al-Masri

cioè io non approvo gli scioperi a caso per politica estera, non so se l'ho già detto ma è come mettere acqua nella macchina per combattere big oil, ma allo stesso tempo questo governo ha fatto una porcata dopo l'altra e con Salvini che frigna mentre gli Israeliani gli danno il premietto simpatia si è arrivati a questo punto perché il governo ha teso la corda, non per colpa della flotilla

bastava semplicemente fare silenzio, dire che Israele sta commettendo un genocidio, e protestare per l'infrazione del diritto internazionale, tutto qui, non è che si chiedeva la guerra in mare

Crosetto ha fatto il suo dovere e l'ha fatto bene, è la Meloni che continua ad alzare il tiro e quindi si becca, ci becchiamo, gli scioperi. That's all.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    gli scioperi ci sono, e non sono completamente d'accordo tra l'altro, perché il nostro governo ha, in ordine sparso:
    - rifiutato di fare chiarezza su cosa compriamo e cosa vendiamo ad Israele
    - rifiutato se non a mezza bocca recentemente di condannare Israele
    - strumentalizzato politicamente la flotilla (la Meloni è arrivata a dire che lo fanno per dispetto al governo, dai santoddio)
    - esacerbato i toni dicendo che "non paghiamo per il rimpatrio" parlando di ITALIANI ARRESTATI ILLEGALMENTE quando hanno DATO UN VOLO DI STATO ad al-Masri

cioè io non approvo gli scioperi a caso per politica estera, non so se l'ho già detto ma è come mettere acqua nella macchina per combattere big oil, ma allo stesso tempo questo governo ha fatto una porcata dopo l'altra e con Salvini che frigna mentre gli Israeliani gli danno il premietto simpatia si è arrivati a questo punto perché il governo ha teso la corda, non per colpa della flotilla

bastava semplicemente fare silenzio, dire che Israele sta commettendo un genocidio, e protestare per l'infrazione del diritto internazionale, tutto qui, non è che si chiedeva la guerra in mare

Crosetto ha fatto il suo dovere e l'ha fatto bene, è la Meloni che continua ad alzare il tiro e quindi si becca, ci becchiamo, gli scioperi. That's all.
    Io non approvo gli scioperi, ma...

- - - Aggiornato - - -

Gli scioperi li avevano in canna da un mese, le quattrobarchette sono state il pretesto.

Infatti l'altra sera Fratoianni in tv se n'è uscito con la classica "siamo in migliaia": stanno facendo la classica conta dei voti.

Senior Member L'avatar di MaoMao

mentre te stavi qui a rompe il cazzo su come emulare roba invece di aprire google, quasi 500 persone da tutto il mondo sono andate a fare "il re è nudo" a Gaza, sono stati illegalmente arrestati in mezzo ad acque internazionali e qui sul forum si gnegnegne perché sono stanchi di sentirne parlare, penso sia un riassunto perfetto della situazione mondiale odierna, si faceva lo stesso con l'Ucraina, con il covid, etc. è veramente esilarante.

e no, non sono d'accordo con gli scioperi, semplicemente perché non ha senso scioperare a ufo per un'infrazione del diritto internazionale, anche se ora ha senso perché la Meloni sta già dicendo che se ne frega di rimpatriare 60 italiani, quindi era prevedibile che le cose sarebbero cambiate rapidamente
    Questa è la visione chiara della situazione.
    Gesto tecnicamente inutile ma che ha palesato quanto sia tossica la situazione e la posizione di alcuni stati.
    D'accordo anche sulla inutilità di scioperi, proteste e pianti di Elisa.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

In che senso "bastava" questo? Queste cose non servono assolutamente a niente, non aiutano un singolo palestinese, non fermano un singolo israeliano e dici che bastano? Ti basta poco per metterti la coscienza a posto

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In che senso "bastava" questo? Queste cose non servono assolutamente a niente, non aiutano un singolo palestinese, non fermano un singolo israeliano e dici che bastano? Ti basta poco per metterti la coscienza a posto
    Sshhhhhh, che poi si sveglia dal suo sogno di stare salvando il mondo

Early Access L'avatar di Orologio

E' arrivato il megapaccone in studio della Games Workshop....

...devo...DEVO...andare a Milano...in Via Morgagni....se non mi sentite più è perché sono morto da eroe....

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    E' arrivato il megapaccone in studio della Games Workshop....

...devo...DEVO...andare a Milano...in Via Morgagni....se non mi sentite più è perché sono morto da eroe....
    Ti ricorderemo per questo ennesimo atto di eroismo, probabilmente persino superiore al tor

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    condivido la rottura del mio membro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    condivido la rottura del mio membro
    Accomodati, l'aperitivo sarà servito a breve, Spritz, Fonzies, crostini, tutti cibi essenziali che dovevano ahimè arrivare a Gaza con la Flotilla

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Però questi si stanno organizzando da mesi, se ne parla da mesi, sono partiti un mese fa e sono alla fine del viaggio.

Se dopo tutto questo l'idea è che fosse organizzata "per portare aiuti umanitari", come se 50 barche di piccole dimensioni potessero risolvere la fame per 2mln di persone, c'è un bel problema, perchè vuol dire non aver capito nulla

E meno male che siete circondati da notizie che riguardano sta roba qui... figuriamoci se fosse stata una roba di nicchia, di cui non parlava nessuno.

Stranamente Von pare essersi bevuto tutte le minchiate sull'argomento.
    Sono sinceramente stupito
    il fatto è che l'80% della popolazione italiana crede proprio che stiano portando tonnellate di cibo
    un equipaggio composta da ricchi annoiati neo comunisti perchè ora fa radical chic
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Howard TD

Asd lo sciopero a caso nelle scuole e i genitori non sanno dove piazzare i figli

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Asd lo sciopero a caso nelle scuole e i genitori non sanno dove piazzare i figli
    I miei colleghi erano nel panico ieri sera asd

Senior Member L'avatar di Bicio

Ho visto diversi ragazzini in giro a decidere su come sfangare la mattinata

Che anche li, tanto dalla giustificazione scritta dai genitori non ne esci, quindi tanto vale rimanere a casa che senso ha andare a scuola con lo zaino, marinarla e poi farsi fare la giustificazione dai genitori?

I miei si sarebbero incazzati doppiamente, sia per non essere andato a scuola, sia per essere stato in giro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su