Comunque dico che Greta entro quattro anni apre onlyfans
Comunque dico che Greta entro quattro anni apre onlyfans
I ritardati d'Europa praticamente
https://www.ilpost.it/2025/10/02/dib...ampaign=lancio
c'è un ovvio legame tra questa pagliacciata della flottilla e il fatto che siamo il paese europeo dove la propaganda russa ha trovato terreno più fertile
certo è che stavolta di soldini ne devono aver tirati fuori tanti, comprarsi due scioperi non è roba da poco
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
mica ho capito cosa vuoi dire
che minchia c'entra l'Italia con la Flottilla considerato che è un'iniziativa internazionale codroipo?
che c'entra la propaganda Russa con il fatto che abbiamo letteralmente i pirati somali con la stella di david che fanno pirateria a 180km dalla costa e dobbiamo pure ringraziare?
io boh, c'abbiamo uno stato che arresta gente in acque internazionali e tocca leggere "colpa della propaganda russa", non capisco io forse, ma a me la pirateria, nel mediterraneo, sotto le nostre navi, non mi piace.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
intendevo dire che siamo un paese estremamente influenzabile, che della flottilla è all'estero nessuno ne ha parlato tanto quanto noi e con i toni usati da noi.
Ma che soprattutto scioperi e agitazioni varie sono successe praticamente solo qui, buttandola in caciara senza un vero fine politico.
quando poi ci metti dentro che tutto è partito dagli stessi degli scioperi contro draghi, contro il riarmo EU, contro l'invio delle armi in ucraina allora credo sia lecito avere dubbi sull'organicità del movimento
Il tutto al netto delle porcherie fatte dagli israeliani e dal fatto che tanta gente in piazza c'è andata convinta di fare una cosa giusta, tipo io ci sono stato anche ieri ma me ne sono andato quando si sono messi a cantilenare from the river to the sea.
gli scioperi ci sono, e non sono completamente d'accordo tra l'altro, perché il nostro governo ha, in ordine sparso:
- rifiutato di fare chiarezza su cosa compriamo e cosa vendiamo ad Israele
- rifiutato se non a mezza bocca recentemente di condannare Israele
- strumentalizzato politicamente la flotilla (la Meloni è arrivata a dire che lo fanno per dispetto al governo, dai santoddio)
- esacerbato i toni dicendo che "non paghiamo per il rimpatrio" parlando di ITALIANI ARRESTATI ILLEGALMENTE quando hanno DATO UN VOLO DI STATO ad al-Masri
cioè io non approvo gli scioperi a caso per politica estera, non so se l'ho già detto ma è come mettere acqua nella macchina per combattere big oil, ma allo stesso tempo questo governo ha fatto una porcata dopo l'altra e con Salvini che frigna mentre gli Israeliani gli danno il premietto simpatia si è arrivati a questo punto perché il governo ha teso la corda, non per colpa della flotilla
bastava semplicemente fare silenzio, dire che Israele sta commettendo un genocidio, e protestare per l'infrazione del diritto internazionale, tutto qui, non è che si chiedeva la guerra in mare
Crosetto ha fatto il suo dovere e l'ha fatto bene, è la Meloni che continua ad alzare il tiro e quindi si becca, ci becchiamo, gli scioperi. That's all.
Io non approvo gli scioperi, ma...
- - - Aggiornato - - -
Gli scioperi li avevano in canna da un mese, le quattrobarchette sono state il pretesto.
Infatti l'altra sera Fratoianni in tv se n'è uscito con la classica "siamo in migliaia": stanno facendo la classica conta dei voti.
E' arrivato il megapaccone in studio della Games Workshop....
...devo...DEVO...andare a Milano...in Via Morgagni....se non mi sentite più è perché sono morto da eroe....
Asd lo sciopero a caso nelle scuole e i genitori non sanno dove piazzare i figli![]()
Ho visto diversi ragazzini in giro a decidere su come sfangare la mattinata
Che anche li, tanto dalla giustificazione scritta dai genitori non ne esci, quindi tanto vale rimanere a casache senso ha andare a scuola con lo zaino, marinarla e poi farsi fare la giustificazione dai genitori?
I miei si sarebbero incazzati doppiamente, sia per non essere andato a scuola, sia per essere stato in giro![]()