Quale auto comprereste oggi? Quale auto comprereste oggi?

Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Quale auto comprereste oggi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Re: Quale auto comprereste oggi?

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    non so, le auto cinesi di oggi mi sembrano una spanna sopra a quelle di qualche tempo fa che importa/va la DR, sicuramente non rappresentano il top ma credo che a livello di una media/entry europea ci siano...

Poi nei crash test si non è che prendono chissà che punteggi ma non è neppure che prendono mezza stella, prove di dinamica non ne ho mai viste a dire il vero dunque non dico nulla.

Costano poco perchè vendono in perdita e con grandi aiuti statali.
    fra i marchi cinesi l'unico che non è in perdita da anni è BYD...ma pure lei ormai gli utili sono ridotti al minimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Le cinesi stanno rapidamente aumentando di qualità e con linee sempre più orientate al mercato europeo... al massimo potrà preoccupare l'assistenza e la gestione ricambi nel medio/lungo periodo.

DR sta vendendo un botto, ha quasi la quota di Alfa

Ed è un mero assemblatore di pezzi cinesi
    Come ho scritto sopra ripeto, il vero costo delle auto non è mettere degli interni più bellocci o un motore più potente, i veri costi sono nella progettazione e nella messa a punto del bilanciamento dei pesi, taratura delle sospensioni e dell'elettronica che richiedono millemilla ore di lavoro sia da parte degli ingegneri che nei test su strada con i prototipi.
    Quello fa la differenza sulla stabilità della macchina e sul limite delle sollecitazioni che la mandano in crisi facendo perdere il controllo durante una schivata o una frenata di emergenza.
    Quello è il vero marchio di qualità di un'automobile a cui segue a ruota l'affidabilità e probabilità di avere guasti.
    Tutto il resto (lusso, potenza) sono degli orpelli di contorno.

(Bioparco il correttore automatico sbaglia tre quarti delle parole, mi è toccato correggere tutto)
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; Ieri alle 10:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su