A tal proposito, negli ultimi tempi in effetti ho cominciato a pensare a quali biblioteche/centri/musei del VG lasciare libri, film e VG fisici
A tal proposito, negli ultimi tempi in effetti ho cominciato a pensare a quali biblioteche/centri/musei del VG lasciare libri, film e VG fisici
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lascio tutti i miei plasticoni allo zio, che tanto ha spazio nella casa al lago
insomma alla fine nessuno ha scritto?![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
da quel punto di vista ho già dato abbondantemente![]()
Conto di non avere nulla da lasciare
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Va tutto bene all'età media degli utenti di J4S oppure...![]()
J4S user since 10/2001
Sono in buoni rapporti con fratelli e sorelle quindi ben venga che nel caso i miei averi vadano a loro.
Ad eccezione degli hardisk interni ed esterni al pc.
Quelli devono essere macinati, bruciati e le ceneri sciolte nell'acido.
non è che porta sfiga fare testamento così presto?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
va manoscritto, ovviamente
altrimenti potrebbe farlo chiunque di chiunque
- - - Aggiornato - - -
ti conviene farlo da solo o dare idonee disposizioni a persona di fiducia, scriverlo nel testamento porterebbe al risultato opposto
- - - Aggiornato - - -
non è mai troppo presto![]()
Ci ho già pensato più volte, attualmente avendo moglie e figlia a cui cmq lascerei tutto non ho bisogno di fare altro.
Piuttosto a mia moglie ho spiegato più volte come accedere ai dati per...tutto
Documenti, contratti, misure, password,...ho tutto digitalizzato ed organizzato più o meno bene, in caso di mia dipartita mi preoccupa piuttosto che non trovino come mandare avanti le cose senza diventare matte o che, chiaramente, possano aver bisogno di soldi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I testamenti condizionati come nei film si possono fare?
![]()
Quando morirà mia madre farò testamento, se non avrò figli, per lasciare tutto a qualcuno che non siano i parenti che mi stanno sul cazzo.
Ma siccome sono stronzo, lo lascerò nella cassetta di sicurezza della banca così dovranno pure spendere per aprirla![]()
così no, l'erede deve essere identificato in maniera sostanzialmente inequivoca
si può sottoporre l'istituzione di erede a condizione (cioè all'accadimento di un determinato evento ulteriore alla morte), ma ci sono limiti molto stringenti
- - - Aggiornato - - -
e farlo sparire
se fai un testamento olografo devi affidarlo o a un notaio o a qualcuno di cui ti fidi e che sai non lo farà sparire![]()
Adesso vanno di moda i lasciti testamentari a qualsiasi associazione/onlus/salcazzi
Ti mando l'IBAN![]()