Io lo vorrei pure installare sul fisso, ma se abilito il secure boot poi non mi parte più windows 10 perché l'SSD era stato partizionato con MBR e non con GPT e quindi non è compatibile con Secure Boot.
Ah ovviamente la GPT NON è compatibile con il "legacy BIOS" ma vaffanculo![]()
IN TEORIA posso convertire l'MBR in GPT tramite un comando da CLI, ma una volta fatto non posso più tornare indietro, e ho la sensazione che potrei fare qualche cazzata nella procedura quindi... Rimango col 10 perché non ho più 17 anni e tanto buon tempo da perderci![]()
In che senso? Il contenuto del titolo ovviamente dipende dall'applicazione, ma in 10 le icone hanno tutte la stessa dimensione indipendentemente dal titolo
- - - Aggiornato - - -
Qual è il problema del voler distinguere "Steam" da "Friends List"?![]()
europa continuerà ad aggiornare la sicurezza ancora per un anno ma ho letto che bisogna attivare l'estensione, come vi si accede?
non é un problema neanche distinguerli senza nome. A meno che tu non sia un po' boomer dentro
- - - Aggiornato - - -
ecco sta cosa l'ho letta anche io. Figurati se facevano na cosa facile che si aggiorna da solo. No, figurati, segnati qui, iscriviti di la, attiva questo. Vabbé magari mi si sputtana meno il computer senza gli aggiornamenti![]()
Comunque avete le stesse esatte reazioni degli Applefag![]()
trovata, sarà disponibile da domani credo per leggere il procedimento da eseguire ecco la pagina
https://www.windowsblogitalia.com/20...su-windows-10/
Per le'stensione devi collegare l'account così ogni volta che accendi devi mettere la pw (o metterlo senza ma cmq selezionarlo)...troppa sbatta per un anno di update che saranno forse 2.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
a me sembra siate rimasti a windows 98quello del crash in diretta
![]()
https://www.facebook.com/watch/?v=3687966611511032
non so come postarlo per far si che si possa vedere dal forum![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: