sei completamente FOLLE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Scusate, ma "uguale a Megan Fox con più tette" significa che è una figa atomica, pensavo fosse chiaro.![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ZERO figa clamorosa
credo abbia rifatto più o meno tutto, rimane una fregna de christo tanto quanto megan fox in tutte le sue incarnazioni
ma secondo me no, sarò ingenuo io ma a parte le tette esplose in modo clamoroso da un giorno all'altro non vedo dei grossi cambiamenti nei connotati
è cresciuta rispetto a quando aveva 15 anni quindi ovviamente adesso che ne ha 26 il viso si è modificato ma i lineamenti di base bene o male sono sempre quelli, il nasino all'insù l'ha sempre avuto
poi boh se ha fatto qualcosa sarà roba leggera, ma non c'è uno stacco "netto" tra prima e dopo come può essere diletta leotta che è diventata un'altra persona completamente diversa
Naso e labbra credo siano ritoccati, il resto dovrebbe essere roba sua. Comunque è tutto fatto bene, non come appunto Megan Fox che è riuscita a rovinarsi, e ce ne voleva.
E no, non volevo sminuirla, ho anche scritto che non sfigurava in mezzo alla sfilata di Victoria's Secret che credo sia il più grande concentrato di fregna dell'universo.
No vabbe', mi dispiace ma ho visto e non c'e' niente in questa roba.
Cioe' dove ADRIANA LIMA capito, dov'e' SARA SAMPAIO o per dire una ROBIN HOLZKEN
(per i poco intuitivi...non dico che ci devono essere esattamente loro oggi, dico dove sono i corrispettivi)
Non ci siamo, non ci siamo.
Tolgo la sottoscrizione, consiglio Emily Feld.
Mah, chiamatemi pure frocio, ma a me questa bambole di carne non fanno nè caldo nè freddo. Sono belle, perfette, ma hanno lo stesso sex appeal di una Barbie...
Cioè, tutte queste messe assieme non valgono il mignolo di una Giusy Meloni!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ringraziamo il governo Trump per questo.
bah diverse delle accompagnatrici professioniste e potrei dire anche alcune turiste straniere che passano negli autogrill darebbero le piste e di tanto anche di tutte quelle che ho visto nel video.
Peccato per la stronzata della privacy che non posso fare foto altrimenti potrei postare le prove di prima mano.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock