Udienza fatta, tempo 3 minuti. E la trasferta è costata tipo 400 euro.
Udienza fatta, tempo 3 minuti. E la trasferta è costata tipo 400 euro.
Sono sulla riva, non vedo nessuno dall'altra parte e la nebbia è sempre più densa. Mi accendo una sigaretta mentre penso all'amatriciana di due giorni fa. Ormai si vedono solo le sagome degli alberi sull'altra sponda, ma sento un urlo attenuato che mi chiama da lontano.
Ed è anche arrivata già la sentenza più veloce dell’uest.![]()
Vedo un uomo in giacca e cravatta che ondeggia il braccio in alto. Dev'essere lui. È un po' in carne. Faccio l'ultimo tiro e faccio cadere la sigaretta ai miei piedi. La foschia è talmente densa a questo punto che si è divorata tutti i colori. Mentre la spengo con un twist, preso dalla scarica di adrenalina, sento il suono beffardo di uno sparo alle mie spalle. L'orizzonte sfumato inizia a ruotare nel riflesso dei miei occhi e cado a faccia in giù su quello che sembra un misto di fango e letame. Mi giro verso il cielo in cerca del sole, ma non capisco neanche dove sia. È tutto illuminato uniformemente di grigio. Prima di morire sento dei passi e l'amatriciana fatta bene col guanciale stuzzica le mie papille gustative per l'ultima volta.
bella Roma![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Zhuge non risponde più, neanche su discord. Speriamo stia bene poverino
Ha fatto pit stop tattico sulla salaria
Sto facendo rewatch di Suits, come si vestono bene.
Ormai su discord leggo sempre troppo tardi perché non mi porto più ipad in giro.
Comunque a breve passo il Po, sono quasi in salvo.
- - - Aggiornato - - -
Stamattina in piazza lì non c’era nessuno.
E niente, sono tornato sano e salvo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Breve ma intenso, con parabola noir di allabrace. È andata bene
Sano lo saprai solo fra 20 anni