Ok, fomrattone Note 4 - Factory Reset. Precauzioni please? Ok, fomrattone Note 4 - Factory Reset. Precauzioni please?

Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Ok, fomrattone Note 4 - Factory Reset. Precauzioni please?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    61,861 L'avatar di fulviuz

Re: Ok, fomrattone Note 4 - Factory Reset. Precauzioni please?

Secondo me hai premuto male [cit.] infatti sei andato in download mode (di solito è perché si preme volume down al posto di volume up)

Non so il Note, io di solito clicco la notifica sul cell, dopo averlo collegato al pc via usb, di "modo USB" e invece di ricarica metto scambio file e così mi appare un'unità disco sia per la memoria interna sia per l'sd nel computer e travaso.

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Ok, fomrattone Note 4 - Factory Reset. Precauzioni please?

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Secondo me hai premuto male [cit.] infatti sei andato in download mode (di solito è perché si preme volume down al posto di volume up)

Non so il Note, io di solito clicco la notifica sul cell, dopo averlo collegato al pc via usb, di "modo USB" e invece di ricarica metto scambio file e così mi appare un'unità disco sia per la memoria interna sia per l'sd nel computer e travaso.
    boh. adesso backuppo, tanto andava comunque fatto
    poi riprovo wipe per l'ultima volta, i tasti mi pareva di averli premuti correttamente.
    Grazie Fulvio

E sì, ha aperto lui la finestrella alla connessione del Note, ho scelto le mie preferenze di importazione, fatto. Direi pronto per partire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su