Mah, io vivo in un mondo dove la maggior parte delle nazioni non sono dentro la UE e commerciano tranquillamente. Ma anche solo considerando l'Europa, mi chiedo come facciano allora a commerciare Norvegia e Svizzera![]()
Guarda che quando si commercia si è in due. Quindi se iniziano le guerre commerciali, ci spariamo nelle palle anche noi. L'Uk solo dalla Germania importa decine di miliardi di € di merce. Quindi puoi immaginare quanto sarebbero contenti i tedeschi di dazi e stronzate partorite da quattro europeisti del cazzo. Già c'è la grana con la Russia, figuriamoci aggiungere anche la Gran Bretagna.Nel mondo reale l'inghilterra ha disperatamente bisogno di poter commerciare con il resto dell'europa e del mondo. Appena scatta l'articolo 50 e partono le trattative devono cercare di limitare i danni , visto che gli e' stato gia' spiegato in termini molto chiari che non possono avere gli stessi privilegi ,sfanculando i doveri, e se non raggiungono un accordo comune alla fine dei due anni van fuori senza ottenere un bel cazzo di nulla.
Infatti la Merkel ha già deciso di rinviare tutto a settembre e prendere tempo, proprio per ottimizzare le trattative e trovare un accordo che soddisfi tutti.
Business is business. Mentre le stronzate "picchiamo la Perdida Albione perchè noi siamo la Ue!!" rimangono appunto stronzate.