Re: La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!
per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi
Impegnativa del medico di famiglia :sisi: visita e poi "visite" di controllo se devi aggiustare. Però hanno ragione con la palestra :sisi: anche se non vai a LIFTARE puoi comunque seguire un regime adatto ai tuoi problemi.
Io in 4 mesi sono passato da 74 a 66 di tuttora tramite dieta ed esercizio fisico seguito da un team di esperti :sisi:
Nella sezione sport c'è il topic aperto dacci un occhiata :sisi:
Tapatalkizzato dal mio Z3C
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
GET 2 bilance, una precisa da cucina e una per il corpo
la mattina pisci, ti pesi e scrivi il tuo peso in un foglio excel
poi pesi TUTTO quello che ti metti in bocca, pesi l'olio che metti nell'insalata, ti segni le calorie di quel cazzo di cioccolatino, TUTTO, e ogni giorno lo scrivile nel tuo file excel
fermati a 1500 calorie al giorno, ogni tanto sfora, ogni tanto stai sotto, come ti pare
se non vuoi perdere molti muscoli mangia carne bianca, fagioli (proteine) e limita più che puoi pane e pasta
ogni 7000 calorie che risparmierai avrai perso 1kg di peso
fonte: -10kg in 3 mesi senza fare esercizio :caffe: , mai più ripresi. Muscoli non ne ho persi perché tanto ne ho pochi
ovvio che fare palestra è meglio, ma non smettere di controllare cosa mangi è comunque peggio
:uhm: scribb scribb
Attacchi di fame con frutta e acqua e ti guardi la panza come faccio io e ti dici "no dai".
Attacchi di fame vanno bene anche pochi grammi di frutta secca :sisi:
Citazione:
MrBungle
Una mia amica ha perso 30 Kg in pochi messi con la dieta del Dr. Lemme.
A me sembra una cazzata, sta di fatto che però i risultati li ho sotto gli occhi. Mah... :uhm:
Comunque non ho mai capito chi ha problemi di peso. Sei grasso? Basta non mangiare! :|
ma no!!! :asd:
Bisogna stare semplicemente attenti a quel che si mangia, eliminando il cibo spazzatura e privilegiando un piano aliementare bilanciaton a seconda dell'attivitià fisica svolta nel tempo libero e nel lavoro. Se non mangi perdi muscoli, invece il muscolo è fondamentale non perderlo perchè è quello che consuma energia. Meno muscolo= meno energia utilizzata a parità di pasto.
Citazione:
Kronos The Mad
Attacchi di fame vanno bene anche pochi grammi di frutta secca :sisi:
^ this
Però attento perchè ad esempio le mandorle secche fanno 575 calorie ogni 100 grammi...
Citazione:
DayDream
per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi
Citazione:
magen1
gli attacchi di fame li tappo con questi:
Carote e sedano dovrebbero essere il toccasana. Per fortuna sono un amante delle verdure.
Citazione:
Morghel
Attacchi di fame con frutta e acqua e ti guardi la panza come faccio io e ti dici "no dai".
Ecco: "NO DAI" me lo sono stampato nella mente!
Citazione:
Morghel
Impegnativa del medico di famiglia :sisi: visita e poi "visite" di controllo se devi aggiustare. Però hanno ragione con la palestra :sisi: anche se non vai a LIFTARE puoi comunque seguire un regime adatto ai tuoi problemi.
Ho una "palestrina" in garage con tapis roulant e panca, però preferisco farmi delle belle camminate a passo svelto.
Citazione:
Kronos The Mad
Io in 4 mesi sono passato da 74 a 66 di tuttora tramite dieta ed esercizio fisico seguito da un team di esperti :sisi:
Nella sezione sport c'è il topic aperto dacci un occhiata :sisi:
Ok, grazie!
Citazione:
S'ignora
^ this
Però attento perchè ad esempio le mandorle secche fanno 575 calorie ogni 100 grammi...
Eeeh dipende tutto dal piano alimentare che si segue, per esempio io seguo un protocollo di digiuno intermittente, come piccoli pasti per gli attacchi di fame posso per esempio assumere fino a 30g di frutta secca o 40/50g di formaggi ad alta stagionatura
Citazione:
MrBungle
Una mia amica ha perso 30 Kg in pochi messi con la dieta del Dr. Lemme.
A me sembra una cazzata, sta di fatto che però i risultati li ho sotto gli occhi. Mah... :uhm:
Comunque non ho mai capito chi ha problemi di peso. Sei grasso? Basta non mangiare! :|
:chebotta:
Citazione:
Para Noir
se non controllate le calorie sarà tutto inutile :caffe:
Ma quello si può fare anche a priori, se la dieta è ben delineata per tutta la settimana.
Adesso sto mangiando uno yogurt e le fette biscottate con un cucchiaino di marmellata e bevo una tisana allo zenzero che stamattina sono uscito a razzo missile e non ho mangiato :asd: non ho fame, però devo raggiungere le calorie/proteine per oggi :sisi:
io bevo la coca light per placare la fame,è vero che magari gonfia, pero' è a zero calorie...
Vabbè non vi affannate così, tanto grassi o magri, scopare non scopate comunque!
Citazione:
Kronos The Mad
Eeeh dipende tutto dal piano alimentare che si segue, per esempio io seguo un protocollo di digiuno intermittente, come piccoli pasti per gli attacchi di fame posso per esempio assumere fino a 30g di frutta secca o 40/50g di formaggi ad alta stagionatura
tutto vero :sisi:
dipende da come imposti la dieta
Citazione:
MrBungle
Vabbè non vi affannate così, tanto grassi o magri, scopare non scopate comunque!
è quello che dico anche io; anche se mi palestrassi non scoperei comunque, quindi meglio grasso e tristo che magro e triste :sisi:
Citazione:
koba44
Praticamente se vado a brucare con le caprette tutto il giorno ottengo le stesse calorie... :asd:
Ma dipende da te e i tuoi obiettivi :asd: puoi anche mangiarne 2000, fattostà, ogni 7000 calorie che risparmi rispetto al tuo fabbisogno, perdi mediamente 1kg di massa. Se ne mangerai 2000 dimagrirai in un quarto in più del tempo :boh2: poco male, basta che non ti demoralizzi e smetti, anche perché fluttuazioni sono normali.
Io ai tempi, per dire, a pranzo mi mangiavo una terrina di insalata con fiocchi di latte. I fiocchi di latte sono mitici, hanno pochissime calorie, mescolati non fanno così schifo e resti gonfio ammerda per ore. Poi l'olio, se limiti quello già risparmi tantissime calorie, in tanti piatti non è così fondamentale.
Ho trovato anche i grafici :timido: verso la fine magnavo deppiù :uhm:
http://i.imgur.com/LrBDxkW.png
Io mi sfondo di mangiare e non ingrasso.