insegna educazione sessuale ai bimbi![]()
Settimana 45! 40kg andati!
E voi come andate? Avete dovuto buttare TUTTI i vestititi tranne le majette con le stampe buffe e i pantaloncini?![]()
Io sono sceso a 77.9. Stamattina ero 78.4 perchè sta settimana tra pasta e una gnoccata mi sono mangiato l'impossibile ed ero salito di nuovo, ma circa sono 78 comunque. Questo da partendo da 89 a dicembre/novembre 2015. Io partivo da 75 kg circa a 28 anni (due anni fa), ma se torno a 75 scendo di taglia e devo buttare i pantaloni.
Un saluto a tutti quelli della dieta ipocalorica altrimenti l'attività fisica non serve a un cazzo. Approfittando di un mese di ferie, e quindi avendo finalmente il tempo materiale, sono andato a correre quasi tutti i giorni, e sono comunque rimasto tra i 20 e i 30 mila passi ogni giorno, compresa ovviamente la corsa: sono dimagrito 5 kg., passando da una sagra all'altra e mangiando decisamente di più del normale periodo lavorativo, in cui però purtroppo mi capita non di rado di finire la giornata con 3/4000 passi fatti.
Aggiungo anche che a settembre ho corso 77km in totale, mi sento una bestia![]()
il topic di quando ancora koba44 era obeso ed era una persona affabile, bei ricordi....
io se mi piego ho le tettine da magro che pendono
Boh, io ho detto a suo tempo e ripeto che in un anno ho perso 20 chili facendo un minimo do movimento come al solito, ma semplicemente rimuovendo i carboidrati raffinati "in the face", tipo zuccheri, pane, pasta, riso e continuando a bere e mangiare come al solito. Non so se fosse una forma di allergia, ma dal giorno 2-3 ho iniziato a stare benissimo, nessun calo di zuccheri , energia fisica e mentale a strafottere, una rosa. Non torno indietro nemmeno per scherzo, ma attendo i difesori del Dio Carboidrato perché Fa Bene ed è Essenziale alla Dieta
Dimenticavo: le analisi del sangue erano un po' sballate e tutti i rompicogioni "taglia i grassi", "taglia l'alcool", !"tagliati le palle"... Ho tagliato i carboidrati e lasciato il resto: immaginate com'è andata a finire, immagino![]()
senza pizza e pasta è forse vitah?
Innanzitutto, quando sono sicuro che NON voglio digerire, la pizza me la faccio
Ma poi pensaci: che gusto ha, il carboidrato? Un cazzo. Niente di niente. GIusto lo zucchero, toh, ha sapore. Se prendi quello ceh metti sulla pizza e lo cacci su di una melanzana grigliata ottieni più sapore e ne menagi 3 e poi sei pieno. Poi certo, la pizza croccante è buona, ma si può ridurre E la cosa fantasitca è ceh dopo i rpimi giorni non ti fa più "sangue" come prima. E' come se ti passasse una dipendenza.
Se hai una patologia che fa abbbotte coi carboidrati fai bene a togliere![]()
Normalmente tutto fa bene, sono le dosi che contano. Senza carboidrati, nel mio caso, non riuscirei ad allenarmi quanto mi alleno e ho comunque perso 40kg. Non è mai colpa di un alimento, è colpa tua di quanto ne mangi(sempre salvo patologie)