Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
hanno detto che ti devi fottere? vabbè fai il reso e fanculo

sì amazon decide che alcune cose non le vuole trattare, forse per i troppi sbattimenti, es. televisori, computer, hard disk ecc., ci sono quasi solo venditori terzi
dopo la mia email ricevo una chiamata al cellulare da Dublino, via voip col 56k, non si capiva una fava, in piu' l'operatore non parlava bene italiano (credo fosse indiano) e in quel momento ero attorniato da scimmie urlatrici.
A stento sono riuscito a capire che il tizio continuava a chiedermi "ma e' sicuro che non e' IPS? ne e' certo?" a quel punto son partito con lo spiegargli la differenza e, senza lasciarmi finire lo spiego mi interrompe chiedendomi "ma ne e' certo? dovrebbe contattare l'HP e chiedere assistenza a loro, magari c'e' un modo per rendere migliore lo schermo" () "se non dovesse risolvere provvediamo con la pratica per la restituzione o sostituzione, se disponibile" (credo sia entrato in fissa col credere che avessi un problema su MIO pezzo e non sul prodotto HP.
Ora li ho ricontattati, confermato la merdosita' dello schermo ( cioe' cazzo le foto parlavano chiaro) e chiesto se potevano sostituire il notebook col modello da GAMING che ha realmente lo schermo IPS (anche se non super uber pro ma almeno IPS) e meno ram, tanto 12GB erano pure troppe.
In piu' ho cheisto se fosse possibile avere un ulteriore sconto (perche' al momento quello da gaming e' scontato dell'11%) anche perche' il prime day e' finito e per una stronzata che hanno scritto m'hanno fatto il pacco.
vedremo spero mi risponda via email perche' al telefono non si capisce nulla.

notavo poi che il 90% delle inserzioni dei notebook HP FHD riportano IPS, cosa non vera.
Avranno qualche inserizionista col bottone macro "IPS"

Alternativa all'HP da gaming sarebbe stata questa: https://www.amazon.it/Toshiba-P50-C-...=SATELLITE+P50 che nella sccheda non viene riportato un cazzo, googleando invece risulta essere IPS e figoso ma quel modello specifico dovrebbe avere la tastiera FRANCESE

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
hp

ma prendi un lenovo
non lo vende nessuno al prezzo che voglio spendere.