Allora, l'età precisa non mi sento di dirla ancora, ma cmq sono tra i 20 e i 25.

Visto che scrivere tanti post è importante, e voglio far parte di questo forum (almeno ci provo..) comincio questo topic...immagino che essendo l'unica donna qua dentro, sarà interessante leggerlo per voi...chissà.

Stamattina mi sono svegliata e ho raggiunto rapidamente il bagno.
Solita prassi:
mi calo le mutandine (caldissime perchè sotto il piumone e vicino alla mia patata tutta la notte, potete immaginare...oddio, spero per voi almeno) e faccio la piscia.
Questo vi interessava sapere vero?

Vabbè queste cose succedono ogni mattina, per esempio mmm..

Bè, i dettagli meno divertenti sono:
tagliare via quei peli ispidissimi che si sono accumulati lì sotto e lungo le gambe durante la notte. Uff...

Poi con la mia crema preferita mi spalmo tutta e sentendomi bella appiccicaticcia mi siedo davanti al pc con un tè e due biscottini. Mentre la crema si riassorbe, sudo un po', poi decido di farmi la doccia.

Lì sotto ogni goccia è un regalo, un tremito. C'è poco da fare, non ho il ragazzo da una settimana (lasciamo perdere va...magari aprirò un topic in the sex machine poi) e si, ok...mi masturbo, ma non basta, a me piace farlo in due...

Ecco ogni mattina mi ricordo di cosa mi manca.

Uff...

Vabbè, comunque sia niente, poi esco e comincia la sfida di ogni giorno: essere donna nella società moderna.

Ve lo racconto in un altro post tra un po'...

Vado a farmi la doccia ora.