Originariamente Scritto da Cascarino2 Raccontate storie, aneddoti, avventure Ilvio mi ha chiesto di accenderli un cero
Originariamente Scritto da Lux ! Ilvio mi ha chiesto di accenderli un cero Padre Livio Fanzaga?
Iscritto dal 22-12-02 +12,916 post
Originariamente Scritto da Cascarino2 Padre Livio Fanzaga? No, proprio Ilvio quello della nipote di M. e sono più tappa di lui
Originariamente Scritto da Lux ! No, proprio Ilvio quello della nipote di M. e sono più tappa di lui No aspetta aspetta, non ti seguo. Chi è Livio, quello della nipote di M.?
Originariamente Scritto da Cascarino2 No aspetta aspetta, non ti seguo. Chi è Livio, quello della nipote di M.? Non Livio, ilvio... Quello che era all'opposizione ai tempi di Mortadella
Originariamente Scritto da Lux ! Non Livio, ilvio... Quello che era all'opposizione ai tempi di Mortadella ahah oh god, ho preso un abbaglio. Mo' ho capito Però non ci credo che ti ha chiesto di accendergli un cero - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da DayDream alcuni, ma giusto per lavoro Nomi, cognomi, aneddoti
Originariamente Scritto da Cascarino2 ahah oh god, ho preso un abbaglio. Mo' ho capito Però non ci credo che ti ha chiesto di accendergli un cero Giurin giuretto
Regole del Forum