Pinguino sempre in piedi Pinguino sempre in piedi - Pagina 81

Pagina 81 di 169 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 3379

Discussione: Pinguino sempre in piedi

  1. #1601
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se siete felici di passare per Retardland, prego. Chi sono io per impedirlo?
    Parlo per me: tranquillo, non mi sono mai posto il problema che tu sia in potere di impedire la mia libbertadipensiero

  2. #1602
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Ci son tanti posti in internet, se non piace la porta è di là

  3. #1603
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Vabbè, quindi morale della favola? Il prossimo che rivanga la vicenda di pseudo-pedofilia di Bicio viene bannato?
    Posso comunque continuare ad esprimere il mio parere sul suo grado di instabilità mentale nel portarsi dei pinguini gonfiabili al mare?


  4. #1604

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci son tanti posti in internet, se non piace la porta è di là
    Fai il moderatore gratis, se non ti piace sai dove è la porta. Tranquillo che un nuovo bidello lo troviamo

  5. #1605
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    @ Bicio, sicuramente l'invito di Chiwaz è rivolto anche a te dal momento che il disagiato (nel senso di persona che prova disagio) della situazione sei tu
    Ultima modifica di Pakokasal; 28-06-17 alle 16:06

  6. #1606
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ci son tanti posti in internet, se non piace la porta è di là
    no dai

    è giusto discuterne, la decisione di questa moderazione, su questo preciso argomento, è anche frutto(lo) di una segnalazione da parte dell'admin. Vorrei ricordare che il motivo del contendere non è la richiesta "bicio che lavoro fai" , ma messaggi del tipo

    Bì ma allora oggi le bambine ci cascano oppure è oramai un trucco sputtanato tipo la balena blu.

    Ma il cazzo in gola solitamente alle bambine glielo metti delicatamente modello paparino premuroso oppure lo ficchi in gola fino alle palle modello paparino severo?

  7. #1607
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Per il momento non ne sento il bisogno, casomai ti chiederò consiglio
    No, era per l' hydratrump, il tuo messaggio è comparso nel mezzo

  8. #1608
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    @Ceccazzo & Co: se a non essere tollerati sono messaggi del tipo che hai postato allora 'sta discussione non ha più senso di essere portata avanti, visto che (tranne quel coglione che hai quotato) non abbiamo scritto alcunchè di eccessivo

  9. #1609
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    Fai il moderatore gratis, se non ti piace sai dove è la porta. Tranquillo che un nuovo bidello lo troviamo
    A me piace, nonostante gli utenti bulletti di periferia che, statisticamente, si trovano.

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    @Ceccazzo & Co: se a non essere tollerati sono messaggi del tipo che hai postato allora 'sta discussione non ha più senso di essere portata avanti, visto che (tranne quel coglione che hai quotato) non abbiamo scritto alcunchè di eccessivo
    This
    Ultima modifica di freddye78; 28-06-17 alle 16:10

  11. #1611
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    @Ceccazzo & Co: se a non essere tollerati sono messaggi del tipo che hai postato allora 'sta discussione non ha più senso di essere portata avanti, visto che (tranne quel coglione che hai quotato) non abbiamo scritto alcunchè di eccessivo
    Ok, però faccio presente che stamattina ho cancellato 5 o 6 messaggi di quel tenore

  12. #1612
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ok, però faccio presente che stamattina ho cancellato 5 o 6 messaggi di quel tenore
    Ed è giusto che (Pongo e Suoranna a parte) a gente del genere venga infibulato l'ano

  13. #1613
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ok, però faccio presente che stamattina ho cancellato 5 o 6 messaggi di quel tenore
    Mi perdo sempre le parti migliori

  14. #1614
    Zeta81
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Per 5 anni invece di segnalare il topic alla postale, avete protetto e difeso uno che aveva dichiarato di voler tentare un approccio con una tredicenne , e adesso venite a farci la morale.
    Sembrate la diocesi di Boston.
    Comunque Bicio non preoccuparti anche se non te lo diremo più in faccia continuiamo a pensare di te quello che pensiamo adesso

  15. #1615
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ok, però faccio presente che stamattina ho cancellato 5 o 6 messaggi di quel tenore
    Eh ma mi sembra che l'intervento di Ceccazzo riguarda tutte le battute sulla sua incapacità di fare il fottuto passo con una tredicenne, non unicamente su post del genere.
    Faccio presente inoltre che il signore in questione qualche mese fa ha postato una foto fatta di nascosto a due ragazzine mentre pranzavano, alimentando certi sospetti nei suoi confronti
    Ultima modifica di freddye78; 28-06-17 alle 16:16

  16. #1616
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: Pinguino sempre in piedi

    zeta, perdonami, ma se dovessimo segnalare alla postale tutti i post sospetti riempiamo l'asinara e poi non è mica compito nostro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Eh ma mi sembra che l'intervento di Ceccazzo riguarda tutte le battute sulle sue preferenze sessuali, non solo su post del genere
    freddy e come dobbiamo fare? un biciometro di tolleranza? la scala pinguini?

  17. #1617
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Per 5 anni invece di segnalare il topic alla postale, avete protetto e difeso uno che aveva dichiarato di voler tentare un approccio con una tredicenne , e adesso venite a farci la morale.
    Sembrate la diocesi di Boston.
    Comunque Bicio non preoccuparti anche se non te lo diremo più in faccia continuiamo a pensare di te quello che pensiamo adesso
    Forse non hai letto bene, puoi continuare a scriverlo ma senza utilizzare una terminologia simile a questa
    Bì ma allora oggi le bambine ci cascano oppure è oramai un trucco sputtanato tipo la balena blu.

    Ma il cazzo in gola solitamente alle bambine glielo metti delicatamente modello paparino premuroso oppure lo ficchi in gola fino alle palle modello paparino severo?

  18. #1618
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Io ho cercato d'ignorare per fin troppo tempo le vostre continue frecciate, allusioni o accuse palesi. E siccome pensavo che col tempo quel post fosse buttato nel dimenticatoio come "stupidaggine di just4spam" ma invece a voi piace e vi diverte questa storia che a me da fastidio/urta/ fa star male, ho deciso che è ora di basta.

    "Perché certi uomini non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."

    Ed è così che vi state comportando Voi da fin troppo tempo. Vi divertite a trattarmi male, ad accusarmi più o meno velatamente di pedofilia, ridendo tra di voi di questo. E c'è un limite che una persona può sopportare, soprattutto in un ambiente, in un forum come questo che considera "casa e famiglia" da sempre e l'unica cosa che cerco qui sopra è poter essere sereno, parlare, ridere, avere un clima disteso e colloquiale e perchè no, essere felice. Io di venir qui sopra a parlare del più e del meno sentendo le vostre continue allusioni, offese, frecciatine sulla pedofilia non ne ho voglia e non ne posso più del fatto che venire a scrivere/leggere qui sopra sia diventato una fonte di stress e sofferenza.

    Mi sono sempre comportato bene, con voi tutti. A volte le mie risposte o i miei topic sono "estremamente simpatici" come questo dei pinguini, che è nato appunto per farsi due risate insieme e bon. Invece voi o prendete tutto troppo sul serio o più che altro sono dell'idea che vi piace aggrapparvi a qualunque cosa per trattar male il prossimo, senza pensare che forse l'altra persona la può prendere male o sul personale.

    Quindi siccome non siete in grado voi per primi di avere nè un minimo di empatia, ne di equilibrio, nè di aver un dialogo civile, nè di rendervi conto che "lo scherzo è bello finchè dura poco", ho dovuto segnalare la cosa alla moderazione, dicendogli che io non ne posso più di essere vessato continuamente con frasi anche forti.

    Io voglio sperare che questa storia venga presa e dimenticata. Io di mio ho superato la mia pazienza che è durata fin troppi anni.

    Non mi diverto, mi da fastidio e mi fa male. Ora magari è chiaro. Spero.

  19. #1619
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    zeta, perdonami, ma se dovessimo segnalare alla postale tutti i post sospetti riempiamo l'asinara e poi non è mica compito nostro

    - - - Aggiornato - - -



    freddy e come dobbiamo fare? un biciometro di tolleranza? la scala pinguini?
    Nulla, semplicemente prenderle come sono, ovvero cazzate scritte su un forum di cazzate appunto.

    Tra l'altro faccio presente che il tizio in questione ha postato qualche mese fa una foto presa di nascosto a due ragazzine forse minorenni mentre pranzavano, direi che il nostro non manca mai di fornire materiale per discutere l'argomento, salvo poi darmi del rompiballe quando gli si è fatto notare che la cosa era un attimino illegale

  20. #1620
    koba44
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    A La Zanzara un giorno (si parlava di Macron credo) ha telefonato una tizia dicendo che a 14 anni aveva il moroso di 30. Lei tutta bella e felice.

    Sembrate appena usciti dal Seminario.

    La vita è varia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su