Che tristezza... Magen dì al vero MARMIST di venire qui che mi manca.
Che tristezza... Magen dì al vero MARMIST di venire qui che mi manca.
Ho chiesto a Golem e dice che non può controllare con l'IP![]()
anche te che rispondi a ptaa.![]()
chissà cosa ci fa con quella bocca larga[rondella]
![]()
Marmist lo soffrivo poco, ma uno che ha così bisogno di attenzione da farsi un fake con il suo nick mi sta ancora più sul cazzo per quanto é sfigato
Già, disdicevole anzichenò...
D'altronde la gente lo "copia" perché nel bene e nel male è una figura fortemente divisiva, riconoscibile, iconoclasta.
Mentre invece te, un synchope, un Borat, un Tene, un Raist, un CrezyBed (nomi abbastanza a caso eh, n'avessero ad offendersi) in tutta franchezza, beh... ma chi cazzo siete? Cioè a vostro modo siete anche simpatici e tutto e vi impegnate a fare i cool e i leoni da tastiera con un afflato degno sicuramente di miglior causa... ma alla fine anche voi che fate, se non sprecare banda e basta? Ed essere figurine assolutamente monocordi ed intercambiabili? Eh? Poi va bene tutto, per carità, ma io se permettete, preferisco i cerbiatti. Di gran lunga...
è Carcarlo. Sigh.
E ne ho 16 di anni.
Analisi socio-psicologica della imitazione su una piattaforma di discussione pubblica di un membro-utente controverso
Svolgimento: HUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRR