Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
noto un leggero rage
giocando più axis sono meglio edotto sulle sue problematiche che su quelle degli alleati. ormai a questo stato del gioco il problema è che avendo 3 fazioni alleati vs 2 asse le combinazioni di strategie problematiche nei giochi di squadra sono più a vantaggio alleati
poi vabbe io sono un giocatore che tenta il meno possibile di fare il blob o altre tattiche stronze.
Dai è scandaloso, e fa schifo che Lelic lo faccia per vendere il DLC. Vedrai che la prossima patch di bilanciamento nerferà i Britannici e i bimbiminkia naab andranno in rage dopo 5 minuti e aggiungeranno gli Abrams che oneshottano i tank tedeschi da una parte all'altra della mappa. Appena uscito il DLC c'era la Bofors che faceva whipe di intere squadre di fanteria prima che letteralmente riuscissi a premere il tasto di ritirata (da qui soprannominata Bofurious). Dimmi che questa cosa era difficile da bilanciare fin dal primo giorno. Hanno fatto 3 mesi di closed beta con i pro. Stessa cosa per l'ultima patch, aggiungono il mortaio agli USA e rilasciano la patch con la versione buggata che ha le stats da vet3 a vet0 e che traccia le unità nella nebbia di guerra dopo 1 mese di beta, ed è una coincidenza che ci fosse un megawhine sul blob di volks che andava avanti da 3 mesi dei fanboy USA. Ormai l'unica fazione alleata che richiede skill sono i Sovietici (ed è sempre stato così), e infatti in 1v1 e 2v2 non becchi sovietici quasi mai. UKF è praticamente un copy/paste dei britannici di Opposing Fronts a cui hanno tolto tutti i punti deboli e aggiunto roba che è più OP di avere un tasto sulla GUI per far esplodere la base nemica.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Ammetto che sono tentato dalla vendetta.

Con i British nel primo ero livello 15 mi pare e dovevo sudare parecchio...ricordo che la mia strategia era limitare al massimo gli emplacements, giusto una mortar pit in un punto chiave e magari una o due Vickers, per il resto cercavo sempre di far blobbare il nemico e brasargli tutto il blob con il colpo shotgun dello Stuart e poi scavargli fossa con i Cromwell.
Giocare brits in CoH1 richiedeva skill (gli USA no, ho fatto una streak da 10 in 1v1 con 5 birre in corpo non avendoci mai giocato prima, bastava blobbare riflemen, come su CoH2).