non quoto tutto perchè mi può andare bene quasi tutto quello chai scritto, le uniche cose che mi interessa chiarire sono:
- i multitool in HR arrivano via dlc. Erano già inclusi nel dlc della versione preorder, poi li hanno resi disponibili via dlc per tutti gli altri. Tuttavia, nel primo capitolo essi rimuovono solo una parte della "resistenza della serratura elettronica", quindi spesso ne serve sempre più di uno per sbloccare una serratura. inoltre non funziona sulle serrature elettroniche inforzabili. in HR e MD non hanno praticamente più messo serrature inforzabili, semplicemente alcune risultano spente finchè, per una questione di storia, non vengono attivate. Come ho detto in ciascuno dei due prequel sono meno di 5, tutte le altre possono essere sbloccate con un singolo tool. In MD possono avere un senso se uno non vuole investire pesantemente in hacking, ma in HR sono solo un cheat.
a me sembra di aver detto la stessa cosa...in realtà il tutorial per le augmentation è presente solo in MD, dove in HR avevi le stesse aug ma che non potevi provare prima di comprarleChe te ne fai? Le stesse cose che fai in HR e MD, sposti casse enormi e fai balzi altissimi per sfruttare passaggi altrimenti inaccessibili. C'è da dire che l'impronta del primo DE era più hard core, e pur spiegando cosa fanno i potenziamenti non dava la minima idea di come si potessero sfruttare. In MD invece hai direttamente il tutorial per provarli.
Recensioni sulla Square Enix non se ne possono fare, per cui non me la sento di condannare quelli che si lamentano delle microtransazioni nelle recensioni dei prodotti che ne fanno uso. Certo, ignorandole la storia non cambia, ma come cliente ti senti preso in giro. Altrimenti istituiamo per davvero le recensioni sulle SH e a quel punto quando una viene smerdata non viene smerdato solo uno dei suoi prodotti ma tutti quanti.Se però andassi in giro sul web a lasciare recensioni negative, allora dovrebbero bollarmi come idiota. Certe scelte di marketing assurde non dovrebbero in nessun caso penalizzare la qualità del prodotto in se. Il gioco è incredibilmente ben fatto e penalizzarlo così perché square enix cerca di usarlo come una mucca da mungere mi pare un ragionamento giusto un tantino sbagliato.
Non si sono limitati a fixare, provalo.eeeeeh, il punto è proprio quello. max payne non ha una mod del genere perché non ne ha bisogno.
deus ex si. non so quanta roba hanno fixato nel tentativo di dare un senso a certe cose.